Bulimia - un grave disturbo mentale

Anche se ci associamo bulimia e anoressia con le pressioni dei media, cercando di imporre un cosiddetto "corpo ideale", queste due malattie erano già conosciute nell'antichità, ma a quanto pare ha avuto un rapido sviluppo negli ultimi decenni.



La bulimia è un disturbo mentale che comprende quegli attacchi di fame, dove la persona interessata ingerisce grandi quantità di cibo. Dopo questi eccessi alimentari, inizio della persona bulimica tutti i tipi di comportamenti per ottenere una rapida perdita di peso, come il digiuno, l'eccessiva attività fisiche, vomito e prendere lassativi e diuretici, solo per citarne alcuni. Questi pazienti hanno anche un grande senso di colpa, bassa autostima e un profondo terrore di aumentare di peso.



L'altro principale ossessione (anoressia) è una malattia, dove una persona inizia deliberatamente perdere peso, mangiare molto poco e la pratica di un gran numero di esercizi fisici.



Bulimia colpisce più le donne rispetto agli uomini e l'età di destinazione è di circa vent'anni, soprattutto dopo aver sofferto anoressia nervosa o hanno fatto una sorta di irresponsabile accordi per il dimagrimento.



In molti casi, bulimia inizia dopo rigorose diete per perdere peso senza controllo medico. Questa restrizione del cibo porta ad attacchi di fame, dove la persona interessata ingerisce grandi quantità di cibo. Nelle donne bulimica disturbo è spesso legata con perdite emotive, problemi familiari ed economiche, bassa autostima e paura di essere grasso. Bulimia può andare abbastanza inosservato per l'ambiente per qualche tempo, dal momento che la persona tende a nascondere il suo problema, alternando episodi di alimentazione incontrollata e abbondanti pasti con gli altri con vomito indotto, digiuno ed eccessivi esercitano. Poi e con l'evoluzione di questa malattia, non c'è possibilità di nascondere alcuni sintomi gravi, perché la persona bulimica inizia ad avere la perdita di capelli, problemi mestruali, debolezza, mal di testa, vertigini, problemi psicologici e molti altri disturbi legati con il corpo e il metabolismo.



Solo un medico può trattare la bulimia, e questo professionista sapranno se trovare un'assistenza psicologo per completare il trattamento.
READ MORE - Bulimia - un grave disturbo mentale

Brain Training suggerimenti per sviluppare il vostro potere mentale

Qui ci sono alcuni cervello strumenti di formazione, che è possibile utilizzare, a partire da oggi, e che funzionerà entro pochi giorni per aiutarvi a chiarire e aumentare la vostra mente.



1. Prova di meditazione



Ci sono molti tipi differenti di meditazione che possono contribuire a migliorare la tua mente e i due più famosi di questi sono trascendentale e la meditazione di consapevolezza. Queste due tecniche funzionerà in modi diversi, ma con lo stesso risultato finale - una facoltà mentale più robusto e solido.



Meditazione indù è interamente circa usando un suono o un mantra come il focus esterno per guidare i vostri pensieri e concentrarsi in uno stato mentale più profondo. Ha le sue fondamenta nelle tradizioni vedica dell'India ed è un potente risorsa che viene praticato tutti la parte del mondo. L'altra forma è la meditazione di consapevolezza, che è di circa ignorando o consapevolmente guidare il flusso di pensieri che si verificano nella vostra mente.



Questo funziona perché permette di assenza di pensiero controllato tutti i pensieri che si possiede, per essere più attentamente e potentemente utilizzata per la realizzazione di obiettivo.



È fondamentale per tutti gli aspetti del vostro successo che si sceglie il tipo di meditazione che aiuterà il vostro cervello di formazione più. Entrambi sono stati pesantemente studiati per contribuire a cambiare il neurone e la struttura delle cellule gliali all'interno del vostro cervello, che è il fondamento primario per lo sviluppo intellettuale e crescita andando avanti.



Per iniziare questo, mettere da parte dieci-quindici minuti al giorno al massimo. Assicurarsi che si è in una posizione e il luogo in cui si sarà non disturbato e cercare di dare il meglio per la sessione. Sarà difficile al primo a fare i conti con i poteri all'interno, ma nel tempo, le abilità che avete saranno migliorate notevolmente, per livelli molto più alti di successo come risultato.



2. Iniziare un programma di visualizzazione



Un modo con cui si può cambiare la tua vita è utilizzare la visualizzazione. Questo è simile per certi aspetti alla meditazione, ma ha molte differenze importanti. Avete intenzione di fare la visualizzazione comporta la modalità primaria del senso visivo, e questo è ciò che è usato come la nave per creare e consentire una maggiore variazione di qualsiasi cosa tu voglia fare e ottenere.



Per questo, ci sarebbe mettere da parte trenta-quaranta minuti a settimana, per una sessione di grandi dimensioni a prendere posto, una volta ogni sette giorni. Ciò contribuirà a cancellare la vostra mente e fornire maggiori energie creative per il successo. È fondamentale a tutti i livelli, che sono in grado di spingere e consolidare il vostro potere mentale con strumenti come questo.



Così, queste sono due metodi di formazione del cervello potente che possono realmente funzionare. Il risultato finale è fantastico, dal momento che vi troverete avere maggiore controllo dei vostri pensieri. Sarete in grado di memorizzare le cose più velocemente, pensare più chiaramente, generare idee migliori e un sacco di altre cose. Questo è esattamente ciò che deve essere messo in atto per realizzare i vostri obiettivi migliori nella vita e per il meglio.
READ MORE - Brain Training suggerimenti per sviluppare il vostro potere mentale

Rilassamento del cervello per meglio l'acutezza mentale

Avete notato che tendono ad essere distanziati e smemorati fuori ogni volta che siete stanchi, depressi, ansiosi o semplicemente stressato? Si tende a dimenticare dove inserito le chiavi o dove avete parcheggiato l'auto, quando la mente è preoccupata per un sacco di questioni e problemi. Molti esperti ritengono che lo stress svolge un ruolo importante in declino delle funzioni cognitive della persona, tra cui la memoria e capacità organizzative. Così, le persone che vivono in perpetuo stato di stress possono soffrire di più rapido deterioramento delle funzioni del cervello.



In media, persone che sono nel loro 40s potrebbero verificarsi alcuni momenti nebbiosi. La frequenza dei vuoti di memoria e difficoltà di cognizione inizierà ad accelerare come una persona diventa più anziane. Molto come il resto del tuo corpo, il cervello alla fine soccombere all'invecchiamento. Tuttavia, si può fare qualcosa per ritardare il processo di invecchiamento. Ci sono molte persone che sono in loro anni ' 80 e ' 90 che hanno ancora ricordi taglienti e superba abilità cognitive.



Molti studi hanno confermato che dando il vostro cervello alcuni tempo per riposare e rilassarsi dalla frenetica giornata lavorativa aiuterà molto nel rallentare il processo di invecchiamento del cervello. Qui di seguito sono efficaci modi in cui si può dare il vostro tempo di cervello per rilassarsi e ripristinare le celle al fine di scongiurare il suo deterioramento:



Ascoltare musica



Molti dicono che ascoltare Mozart possono contribuire a rafforzare le capacità intellettuali. Anche se alcuni studi hanno confermato che l'ascolto di una sonata di Mozart infatti hanno aiutato alcune persone, molti scienziati ritengono che l'effetto calmante di ascoltare Mozart è la chiave per migliorare i processi cognitivi. Così, se volete migliorare le funzioni del cervello, è sufficiente scoprire che tipo di musica si rilassa la tua mente.



Meditare regolarmente



Lezioni di yoga e tai chi possono davvero aiutare a imparare un sacco di tecniche di meditazione che possono aiutare a-stress. Tuttavia, se non avete tempo per partecipare a tali classi, in realtà è possibile eseguire metodi semplici di meditazione per aiutare a rilassare i muscoli teso e svuota la mente di pressione, ansia e altri fattori di stress.



Chiudere gli occhi e prendendo la vostra mente fuori problemi e concentrarsi solo sul vostro respiro per pochi minuti al giorno può aiutare molto nel dare impulso alla vostra abilità mentali.



Mente la postura



È necessario assicurarsi che stare in piedi o sedersi su diritto ogni volta che si fa attività mentale o presa delle prove. Probabilmente, slouching possono interessare le vostre abilità cognitive perché i muscoli e la colonna vertebrale sono teso e scomodo.



De-stress respirando profondamente



Il cervello ha bisogno di ossigeno per funzionare bene. Così, hai bisogno di respirare profondamente ogni tanto a prendere più ossigeno. Inoltre, inalazione profondamente può anche aiutare voi calmarsi e facilitare i nervi.



Check Out ipnosi audio



Se volete il vostro cervello alla funzione al suo picco, è necessario alimentarlo con motivazione e stimolo positivo. L'ipnosi può aiutare a inviare messaggi subliminali positivi che mirano a che vi farà sentire bene con te stesso e rafforzando la vostra acutezza mentale.



Prova a fare qualcosa che davvero ti piace e godere



Un modo efficace per-stress e rilassarsi è di impegnarsi in attività che vi piace, come giocare giochi da tavolo con la vostra famiglia, nuoto con i tuoi amici, costruendo una casa delle bambole per tua figlia, iscrivendosi a una classe di pittura o esercitare le corde vocali in un bar karaoke. Tuttavia, guardando la televisione per ore è un'attività che godono di molte persone ma non è davvero che utile per prevenire il deterioramento delle vostre cellule del cervello.



Assumere integratori



Al fine di rafforzare il corpo e la mente, avete bisogno di un sacco di vitamine e minerali. Tuttavia, anche se si mangia sano, spesso non si ottiene la giusta quantità di nutrienti che il cervello e il corpo ha bisogno di tutti i giorni. Quindi, è importante prendere integratori. Un prodotto che può aiutare a rafforzare la vostra abilità mentali è Neurovar. Si può imparare di più su questo prodotto visitando http://www.Neurovar.com.
READ MORE - Rilassamento del cervello per meglio l'acutezza mentale

Pacemaker cervello tratta con successo la depressione

Depressione grave in una donna di 64 anni è stata trattata con successo dopo un gruppo di psichiatri dalla Central Institute of Mental Health, Mannheim e neurochirurghi da Heidelberg University Hospital, ha stimolato una struttura piccola nervo nel suo cervello, chiamato il habenula. Il paziente era stato soffrono di depressione, poiché era 18, e la sua condizione rimase resistente ai farmaci, così come le terapie elettroconvulsiva. Dopo l'intervento ha detto, lei era privo di depressione per la prima volta in molti anni.



Dr. Alexander Sartorius, uno psichiatra dall'Istituto centrale per la salute mentale, in primo luogo formulato l'ipotesi che il habenula è iperattivo nei pazienti con depressione. La procedura chirurgica è stato fatto da Dr. Karl Kiening, capo della neurochirurgia stereotactic presso il dipartimento di neurochirurgia di Heidelberg University Hospital, a regolare l'attività della habenula attraverso la stimolazione cerebrale profonda.



Durante l'intervento chirurgico per la stimolazione cerebrale profonda, elettrodi collegati ai fili posizionati sotto la pelle sono stati inseriti nel cervello. I fili erano attaccati a un generatore di impulsi elettronici che fu impiantato nel torace del paziente. Gli elettrodi forniscono una corrente che stimola zone specifiche del cervello del paziente continuamente e viene descritto come un pacemaker del cervello. Il pacemaker stesso cervello è anche stato impiegato con successo in pazienti affetti da malattia di Parkinson e di alcuni altri disturbi del movimento.



Sebbene l'elettrostimolazione è stato utilizzato con successo in alcuni pazienti con depressione, questa procedura recente consentito stimolazione di altre aree del cervello, in particolare il habenula che si trova vicino il tronco cerebrale. Con l'esperienza dei neurochirurghi e l'uso di strumenti stereotactic, massima precisione nel localizzare e impiantando elettrodi nei habenula sono stati raggiunti.



Conferma del suo successo è venuto dopo che il paziente ha avuto un incidente di bicicletta dove Maker è stata accidentalmente disattivata e non è stato riattivato per i prossimi giorni. La depressione tornò improvvisamente, ma quando è stato riattivato il pacemaker, ha fatto un pieno recupero dopo poche settimane. Con il suo successo, ulteriori studi utilizzando questa procedura in pazienti gravemente depressi saranno attuati in molte cliniche psichiatriche-Neurochirurgia in Germania.
READ MORE - Pacemaker cervello tratta con successo la depressione