10 Cose che non vi dico su abuso mentale

Questo mese uno dei miei lettori posto la domanda: "come potrebbe abuso mentale accaduto a me?"



Ha continuato a dire che lei è una donna di successo, professionale - come se realizzazioni professionali dovrebbero essere sufficiente a scongiurare abusanti, nello stesso modo che aglio e croci apparentemente fermano Dracula in sue tracce. (E, sì, come accennato prima in questa ezine, c'è una forte somiglianza tra gli uomini abusivi e Dracula in che entrambi si sanguinare secco, data la metà una possibilità.)



E ' successo a lei, come capita a tante donne, per molte ragioni, alcune delle quali io ho riportate qui di seguito. Accade principalmente perché data la mancanza di informazioni facilmente disponibili, che solo scoprire il senso duro.



# 1 'Loro' mai detto, perché non sapevano. È il grado di ignoranza diffusa nella nostra società su abuso mentale che permette di andare via accadendo. Non solo non so, ma non hanno una vaga idea che non sanno.



Così pensano che la loro visione del mondo è vera ed accurata e perpetrare la questa visione del mondo in cui se queste cose accadono a tutti, capita di povera gente triste che vivono vite molto diverse per loro - e in qualche modo portare su se stessi da appartenendo a tale gruppo.



Non è meraviglioso come vedono solo le cose che si adattano con le loro credenze? Purtroppo, le donne non che uno troppo, motivo per cui noi ci vuole un po' per riconoscere che il nostro eroe è mentalmente abusivo e poi uscire...



# 2 Abuso mentale è una grande rampa. Se si vive in un palazzo o una bidonville sono altrettanto sensibili. Posso pensare di tutti i tipi di alto profilo, estremamente di talento, la cui vita personale è stata devastata da abuso mentale e fisica spesso violenza domestica anche successo di donne.



Possiamo usare i nostri successi, o nostri sguardi o qualsiasi altra cosa che scegliamo per compensare un senso di inutilità, ma la verità è che non è alcuna protezione. Certamente non è un sistema di radar efficace che darà avviso avanzato di potenziali aggressori entrando la nostra orbita.



# 3 Non siete soli. Abuso mentale succede ad un enorme numero di donne. Circa 1/4 in realtà, a un certo punto della loro vita. Ma molto o rimanere nella negazione o sentire così vergogna che non ammettono apertamente ad esso.



#4 Love potrebbe non essere sufficiente - soprattutto quando si tratta dei due lati (il vostro lato) o connesso con un lacunose o inesistenti riguardo per il vostro benessere (il suo lato).



Hai diritto ad amare qualcuno tuttavia vile loro comportamento verso di voi. Ciò non significa che si dovrebbe tollerare il comportamento. E sarebbe anche consigliato di scrivere una lista di esattamente quello che è che ti amo su di loro.



#5 Nasty comportamenti non sono blips o aberrazioni. Essi sono chiare indicazioni di un lato brutto al suo temperamento. Sì, forse siamo stati tutti lì cercando di capire, approssimativamente, qual è la percentuale di un partner è brutta e qual è la percentuale è bella. Ma questo davvero fa senso? Quando facciamo questo, siamo già pesantemente in negazione e suscettibili di essere selvaggiamente impreciso.



Mi mette in mente di un mio cliente che è venuto a me anni fa in lacrime perché lei ha dovuto spostare un alsaziano molto amato. Il cane aveva spostato due volte attaccare il suo giovane figlio per nessun motivo. Vide il modello e non era disposto a prendere qualsiasi possibilità di più.



Le donne, in media, resisterà 35 assalti dal loro partner prima di lasciare. Certo, è molto più difficile per una donna a lasciare un partner violento, quello è di spostare un cane, ma l'altro lato della medaglia è il sorprendente grado a cui le donne saranno negare o ridurre al minimo le minacce per la loro salute e la sicurezza.



Se in the first flush del romanzo è ' diversi - vale a dire più bello - con quanto egli sia con altre persone, sai che con familiarità diventerà "altre persone" e trattati di conseguenza.



#6 Relationships non devono essere come un salto con l'elastico mal organizzata. Se si commette un rapporto sperando che si rivelerà va bene, ma non sapendo come o perché dovrebbe, molto probabilmente non. "Forever" è una parte più difficile di un rapporto per ottenere il giusto. Ha bisogno di seria considerazione.



# 7 Non siete Florence Nightingale. State cercando un partner di vita e un pari, non un povero soldato ferito. La tua vita non deve essere la Crimea. Ugualmente, non esiste alcun motivo di essere madre Teresa o Wendy. Il sacrificio di sé e/o Peter Pan può essere molto drenanti nel lungo periodo.



# 8 Più chiaramente visualizzare il tipo di rapporto e partner che si desidera veramente, più rischiano di arrivare a raggiungerlo.



# 9 Palle di neve del compromesso. Se siete disposti ad accontentarsi di meno, si otterrà sicuramente esso. Sempre di più. Cattive relazioni hanno il proprio slancio. È necessario che il fattore in come si pensa che il rapporto sarà di 1, 5 e 10 anni giù la linea.



# 10 Qualunque cosa vi è successo, e qualunque cosa ha detto a voi, non ti rende un pazzo, o privi di valore. Sei solo una donna che ha dormito troppo lunga - se questo sia mesi, anni o decenni.



Ciò che è accaduto, è accaduto. Ciò che è importante è che può andare avanti verso un futuro che soddisfare, gioioso. Ed è possibile utilizzare tale curva di apprendimento per proteggere te stesso, la tua famiglia e gli amici in futuro. Mentre credo che nessuno dovrebbe avere passare attraverso di essa, credo che tutti noi che vi sono stati in grado di lavorare per esporre la cecità e l'ignoranza che permette di abuso mentale a prosperare.



(C) 2006 Annie Kaszina