Statistiche ADHD attenzione Grabbing infanzia 11

Se siete alla ricerca per le statistiche ADHD infanzia le probabilità sono si stanno radunando informazioni per un progetto di scuola o il genitore di un bambino ADHD. Ad ogni modo, sono contento di voi hanno trovato questa pagina e credo che troverete le informazioni presentate per essere abbastanza interessante. Ma prima di arrivare nell'infanzia le statistiche ADHD perché non prendiamo pochi secondi per richiudere rapidamente ciò che attention deficit hyperactivity disorder in realtà è, almeno secondo l'American Medical Association.



Secondo l'ADHD AMA è una malattia mentale caratterizzata da prestando attenzione anche Difficoltà e un alto grado di irrequietezza e il comportamento impulsivo. Sintomi iniziano prima dell'età di 7, ultima per almeno 6 mesi e causa la difficoltà sostanziale del bambino in almeno due impostazioni, di solito familiare e domestica.



Infanzia ADHD statistiche * 45 per cento dei bambini ADHD manifestano comportamento ostile e negativo, con un po' meno impegnati in comportamento aggressivo verso persone o animali.



* Quattro su ogni dieci bambini affetti lotterà con autostima, depressione, ansia o opposizione all'autorità da quando che raggiungono l'adolescenza.



* L'incidenza minima di trattamento farmaco di prescrizione per questa condizione nei bambini è stato segnalato in California (2,1 per cento), con il più alto sta nello stato di Arkansas (6,5%).



* Iso100 bambini sono i meno probabilità di essere diagnosticata attention deficit hyperactivity disorder.



* Ogni anno il numero di bambini diagnosticati con la condizione aumenta di circa il 4 per cento.



* Il vero numero di bambini con attention deficit hyperactivity disorder è sconosciuto, con stime che variano da 5 a 20 per cento. Il numero più probabile è di circa il 7 per cento.



* Contrariamente alla credenza popolare, i bambini con questo disturbo non sono più intelligenti di loro coetanei, piuttosto sono alla pari con i loro coetanei.



* Età bambini 6 attraverso 11 sono il più probabile essere diagnosticati con l'ADHD in combinazione con una disabilità di apprendimento.



* Uno su ogni venticinque bambini hanno una combinazione di attention deficit hyperactivity disorder e una grave disabilità di apprendimento. Ci sono di fronte a questa combinazione impegnativa 2,5 volte il numero di ragazzi.



* I bambini con ADHD, rispetto ai bambini con ADHD, avevano più probabili di avere lesioni importanti (59 49%), ricovero ospedaliero (26% al 18%), ospedalizzati ambulatoriale (41% al 33%) o pronto soccorso visite (81 74%).



* Teenage piloti con la condizione hanno maggiori probabilità di essere coinvolti in un incidente stradale o ricevere una citazione di traffico che i loro pari.



In sintesi, le statistiche ADHD infanzia sicuramente evidenziano alcune delle sfide ADHD bambini e ragazzi faccia. Per coloro che lottano con ADHD, trovando un modo efficacia per gestire i loro sintomi è un passo importante. La forma più comune di trattamento attualmente sono stimolanti di prescrizione come Ritalin, Adderall e Vyvanse. Efficace, mentre tutti i farmaci stimolanti sono dotate di un certo numero di avvertimenti seri etichetta. Il rischio di effetti collaterali, o forse la mancanza di successo con stimolanti, ha indotto molti a indagare su altre opzioni. Esempi di un paio di questo sono terapie di modifica di comportamento e/o rimedi naturali. Rimedi naturali per l'ADHD sono un modo gratuito di effetto collaterale per affrontare tali sintomi problematici come disattenzione, distraibilità, impulsività, comportamento erratico e iperattività e possono essere utilizzati come trattamento stand-alone o come un complimento ad altre alternative senza ricetta medica.