3 Passi fondamentali - la guerra è finita, la pace è ora

Alcuni di voi possono o non possono riferirsi a questo, ma la mia infanzia era molto simile a una zona di guerra. Sono cresciuto con due adulti instabili, che erano fondamentalmente a ogni altri gola ogni altro giorno della settimana. È diventato davvero cattivo, quando ci siamo trasferiti a Seattle e mio padre non poteva mantenere un lavoro. A quel punto, non era disposto a ottenere alcun aiuto per la sua instabilità mentale e mia mamma è stata bruciata così dalla scena infermieristica, ha iniziato una guardia nel nostro quattro camere da letto, 1 1/2 bagno di casa. Ci sono stati momenti che suo business anche non coprire il costo della vita, e un sacco di agitazione stava accadendo all'interno della casa. È stato l'incubo di un bambino.



Per fare una lunga storia breve, che sono cresciuto in una zona di guerra per un sacco di anni e che cosa non mi rendevo conto fu che ho preso che mentalità per l'immagine nella mia vita adulta. È molto difficile da ammettere, ma non ho mai pensato come un bambino mi piacerebbe avere questi problemi, problemi di autostima e sta bene con me stesso davanti agli altri, essendo così come lotte finanziarie. Più in particolare, ho dovuto conoscere me stesso su un nuovo livello, dal momento che come una giovane donna non ha come me. Non è stato fino a quando ho iniziato la mia attività in proprio che ho capito la portata di tali questioni e finalmente muoversi attraverso di loro.



3 Passi fondamentali per la creazione di pace nella tua vita, la vostra mente e il cuore sono:



* Iniziare l'inserimento nel Journal ogni mattina per circa 15 minuti. Ciò è estremamente utile e terapeutici perché vi aiuterà deselezionare le ragnatele nella vostra mente, così si può andare su vostra giornata fresca, viva e consapevole!



* STOP soffermarsi sul passato, il passato che è stato doloroso e pieno di paura e guardare tutte le bontà nella tua vita ora. Fare un po' di proprio scavo e trovare anche le più piccole cose per essere grato per. Questa mattina lavoro fino e pensato del sole shinning e il calore all'aria perché è estate tempo qui in Southern Cal.



* Prendere un momento per riflettere la sera, su ciò che sono grato per questo hai sperimentato mi piace scrivere giù cinque cose che sono grato per che giorno, cinque cose sono grato per attirare nel prossimo futuro e cinque cose che sono la prova dell'abbondanza.



Scriverò un po' più su questo terzo passo in un altro articolo perché è molto potente. Per ora, so che tu sei amato, siete in grado di amore- e che la pace è possibile solo quando fate un passo in questo momento di NOW!



Grazie per l'ascolto,