14 Domande chiave per chiedere al vostro medico se si dispone di demenza

Malattia di Alzheimer, il tipo più comune di demenza, colpisce circa 5,3 milioni di americani e ogni 70 secondi qualcuno si sviluppa la malattia di Alzheimer. È più comune come si invecchia. Anche se la demenza è più comune con l'età, non è sinonimo di invecchiamento come molti individui più di 90 anni non sono affetti da demenza. Malattia di Alzheimer è una malattia costosa. Per la cura di tutti demente pazienti Costa 148 miliardi di dollari ogni anno.



La demenza è una sindrome associata a molti processi separati di malattia. È caratterizzata da perdita della memoria, insieme con la lingua, la sentenza, problem solving e deficit di comprensione. La demenza è una malattia incurabile progressiva che porta alla dipendenza e morte.



Diventare informati circa la malattia è una parte importante di avere un'esperienza riuscita di assistenza sanitaria. Gli individui devono avere una conoscenza di base della sua malattia. Meglio si capiscono il tua malattie meglio può collaborare nella sua cura medica.



Nessuno ha un maggiore interesse maturato nel vostro benessere di te. I medici gestire pratiche ufficio molto occupato e possono trascurare alcuni aspetti importanti della vostra cura. È indispensabile che aiutare i fornitori di sanità darvi la cura che è necessario per prevenire la morte e invalidità.



Come parte della responsabilità di assistenza sanitaria è necessario capire la tua malattia. Sono qui di seguito un elenco di domande si dovrebbe chiedere tuo fornitore di sanità se avete demenza.



1. Che tipo di demenza ho? Anche se lo stato attuale della scienza medica è spesso in grado di diagnosi con precisione il tipo specifico di demenza, è utile sapere che tipo di demenza, il medico si sente di avere.



2. Come ha fatto fare la diagnosi? Un medico la diagnosi si basa su un esame, ma la valutazione di laboratorio sono state fatte per escludere altre malattie. A volte scansioni della testa sono effettuate per contribuire a rendere la diagnosi ed escludere altri Stati di malattia.



3. Posso avere una causa reversibile di demenza? È stato guardato per esso? Alcune condizioni - come le infezioni - possono portare a uno stato di confusione temporanea che, se trattate, può provocare un'inversione della confusione.



4. Come grave è il mio demenza? Demenza è spesso suddivisi in lieve, moderato e grave. Il medico può darvi una ripartizione di quanto sia grave la malattia è.



5. Quanto velocemente progredirà? Questo è impossibile sapere con certezza, ma il medico può essere in grado di darvi alcune indicazioni sul quanto velocemente la vostra malattia progredirà per consentire di piano per la tua malattia.



6. Come spesso dovrei I follow-up con il mio medico? Demenza porta a molte complicazioni e richiede frequenti di follow-up con il sistema sanitario. Parlare con voi medico circa la frequenza è necessario follow-up con il vostro medico o di altri operatori sanitari.



7. Ci sono eventuali farmaci che possono prolungare la mia funzione cognitiva? Alcuni tipi di forme di demenza rispondono ai farmaci che possono aiutare a rallentare il processo di malattia.



8. Non ho bisogno di farmaci per controllare il mio comportamento? I pazienti con demenza hanno spesso problemi con allucinazioni, deliri e comportamenti aggressivi, disturbi del sonno. Ci sono farmaci per il controllo di questi tipi di comportamenti.



9. Quali trattamenti non-droga possono essere di aiuto me in questo processo di malattia? Esempi di opzioni non-droga: esercizio, terapia fisica/professionali e ottenere una valutazione di casa.



10. Sono sicuro di vita in modo indipendente? Come la malattia progredisce e memoria fallisce demente pazienti perdono la capacità di funzionare in modo indipendente. A un certo punto durante la malattia diventa necessario per il paziente ad avere qualche aiuto. L'assistenza può iniziare sotto forma di aiuti domestici di salute e portare a cura di 24 ore su 24. Molti pazienti con il progresso di demenza a un punto dove hanno bisogno di posizionamento della casa di cura.



11. Quali servizi per la Comunità sarebbe utile? Ci sono gruppi di qualsiasi supporto nell'area che può aiutare? La demenza è una malattia molto stressante ed è spesso più stressante sulla famiglia col progredire della malattia. Gruppi di sostegno possono fornire un sacco di aiuto per i familiari, tra cui, non solo risorse mediche, ma anche aiuto psicologico.



12. Devo vedere uno psichiatra e/o neurologo? Gli psichiatri sono medici che aiutano i pazienti con disturbi mentali e spesso trattano i pazienti con demenza. I neurologi sono medici che si specializzano nel sistema nervoso e del cervello. Questi medici non sono necessari per tutti i pazienti con demenza, ma nei casi in cui la diagnosi è chiara o trattamenti non sono efficaci, guida di specialità è garantito.



13. Non dispone di depressione? La depressione è una condizione che è molto comunemente associato con demenza. Ci sono molti trattamenti che possono aiutare i pazienti con demenza e depressione patologie.



14. È mia malattia suscettibili di essere tramandati ai miei parenti? Alcuni tipi di demenza, specialmente della malattia di Alzheimer, hanno una forte predisposizione genetica. È importante per il tuo kin sapere che avete demenza così parenti possono fare tutto il che possibile per prevenire la malattia.