10 Semplici strategie di Coping quando un membro della famiglia ha depressione clinica

1. Ricordare che si tratta di una malattia:



Depressione clinica spesso richiede controllo medico, nonché il trattamento professionale. Depressione clinica è curabile e richiede impegno, comprensione e pazienza da tutti coloro che sono coinvolti.



2. Non è colpa tua:



Depressione clinica è di solito una combinazione di squilibrio chimico e comportamenti dotti. Ci possono essere momenti quando l'individuo depresso è estremamente sensibile, argomentativo o incolpare verso di voi, i bambini, i suoceri, il boss e perfino il mondo. Tutti i sopra menzionati non sono la causa. Che cosa siete responsabile è come si sceglie di assumere i sintomi verso l'esterno e come influenzano voi, la vostra casa e i vostri rapporti.



3. Essere ben informati:



Educare se stessi su che tipo di depressione è presente e se c'è una doppia diagnosi
IE: dipendenza chimica e depressione o disturbi di personalità e depressione. Sapere quali sono i sintomi, trattamenti e follow-up. Ci sono linee guida suggerite per la comunicazione e l'impostazione di confini. Anche se la malattia non è colpa tua; si va a vantaggio e vostra famiglia a rimanere aperte mentalità e disposti ad imparare nuovi modi di fare le cose.



4. Assicurati di avere una rete di supporto:



Depressione e doppia diagnosi influisce su tutta la famiglia. Ci sono molte fasce di emozioni da rabbia e paura, speranza e disperazione. Avendo altri che hanno sperimentato prima può contribuire ad eliminare i meccanismi di coping malsana come isolamento, di vergogna, di controllo e di bassa autostima. Ci sono molti gruppi di sostegno nazionali e locali disponibili on line. Per maggiori informazioni controlla con i motori di ricerca preferito o chiamare un numero verde nazionale locale e/o di salute mentale.



5. Fare il tempo per voi e i vostri bambini:



Non cadete nella trappola di non prendersi cura di voi stessi. Miseria e paura amore azienda. Vivere con e di amare qualcuno che è clinicamente depressa può essere incredibilmente drenante. Non diventare un ostaggio o enabler. Ricordate le vostre istruzioni di volo: "per coloro che viaggiano con bambini piccoli; mettere la maschera d'ossigeno su te stesso in primo luogo e poi assistere i bambini".



6. Un victor non essere una vittima:



Il dolore è inevitabile; sofferenza è facoltativo:
Tutti stiamo andando a sentire dolore nella vita, non importa una casa con la malattia mentale. Circondano voi stessi con conoscenza, cura di sé, supporto di esperto e nutrimento. Ci sono cose come volontari solo vittime.



7. Recognize che depressione clinica è episodica
Depressione clinica viene in onde. Persone con depressione clinica stare meglio!



8. Capire che il farmaco richiede tempo per lavorare:



Nella maggior parte dei casi, miglioramento prende fino a 6-8 settimane. Risponditori anche primi richiedono circa 3-4 settimane prima che si accorgono di miglioramento dell'umore. Anche dopo che una persona con depressione clinica si sente meglio, lei o lui ha bisogno di stare sul farmaco almeno sei mesi. Persone non dovrebbe mai smettere di prendere il farmaco per conto proprio; controllo medico è un must. Ci possono essere gravi complicazioni fisici ed emotivi da improvviso ritiro come aumentata della depressione e tendenze suicide.



9. Farmaco da solo non è abbastanza efficace:



La ricerca mostra che il farmaco in combinazione con la terapia cognitivo-comportamentale è più efficacia di un farmaco da solo. Combinato con la terapia, la persona che è clinicamente depressa potrebbe essere necessario apportare modifiche di stile di vita, tra cui dietetiche ed esercitare le modifiche. La famiglia ha bisogno di trovare modi per ridurre i fattori di stress da semplificare la loro vita.



10. Ottenere un piano di prevenzione della ricaduta scritta:



Fare una lista dei primi sintomi come cambiamenti del sonno, l'appetito e l'umore. Intervento precoce è la chiave per fermare una spirale verso il basso. Determinare che cosa ha funzionato in passato per ottenere la persona con depressione clinica torna in pista e fare le cose che ha lavorato prima.