2010 Running suggerimenti - eliminare ostacoli mentali e ottenere i migliori scarpe da corsa

Fintanto che il medico ti dà l'OK per avviare un programma in esecuzione, i benefici fisici e mentali di entrare in una routine in esecuzione, anche un paio di volte alla settimana, possono essere enormi. In molti modi, in esecuzione è il modo perfetto per rimanere in forma perché non dovete pagare salute le quote di abbonamento club, non c'è alcuna necessità di infilarsi esercizio classi in un fitto calendario, e non c'è molto meno controllo della vostra scelta di abbigliamento o il tuo indice di massa corporea (rapporto grasso).



Se la neve, problemi di sicurezza o ora-legale-sono deterrenti al mantenimento di un regime di esercitazione per tutto l'anno, potrebbe essere necessario investire in una macchina di casa tapis roulant. Mentre le versioni super-Deluxe possono essere eseguito in migliaia di dollari, un tapis roulant economico in genere costa circa lo stesso di un abbonamento di un anno presso un centro fitness ($ 300 e fino). Poiché la mancanza di coerenza è il tallone d'Achille di molte buone intenzioni ginnici, avendo un tapis roulant nella vostra casa o appartamento può eliminare un sacco di scuse in esecuzione comuni, come ad esempio "che sia troppo tardi" o "... delle piogge"o"... .dark di fuori".



Noia può essere un'altra scusa comune per non attaccare con un regime di esecuzione, ma ci sono diversi modi per eliminare tale denuncia dalla vostra "lista whine". IPod e lettori MP3 sono accessibili, leggero e può essere convenientemente ritagliato i corti manica o in esecuzione. Con un sacco di spazio di archiviazione per i libri su nastro, pod cast, o fino a 1000 dei vostri brani preferiti, non sarete mai in perdita per l'intrattenimento durante la corsa. Televisione osservazione - registrati o dal vivo - è sempre un buon diversivo per tapis roulant in esecuzione.



Altri due fattori che possono avere un impatto sulla consistenza sono la vostra scelta di scarpe da corsa e se si prende un po' di tempo per riscaldarsi prima di iniziare ogni sessione in esecuzione. Warm-up dovrebbe includere alcuni minuti di stretching per ridurre le probabilità di tirare o lacerazioni anche i muscoli del polpaccio, muscoli posteriori della coscia o quadricipite. Internet è una grande fonte per trovare le istruzioni e le immagini su facile da fare esercizi di stretching e flessibilità.



Scegliendo i migliori scarpe da corsa per le vostre esigenze è spesso una questione di preferenze personali, in esecuzione di stile, e quale scarpa fornisce la misura migliore. Se hai piedi piatti, shin stecche, ginocchia male o una tendenza verso l'iperpronazione, ti consigliamo di selezionare le scarpe da corsa che accogliere o correggere questi problemi. RunnersWorld.com, un autorevole rivedere il sito per l'esecuzione di scarpe e offre una serie di raccomandazioni basate sulle esigenze personali. Uno dei più gettonati scarpe da corsa che essi rivedere è Asics GT-2150. Asics GT-2150, ha vinto la pubblicazione del dicembre 2009 Editors' Choice Award, in gran parte a causa della scarpa running ammortizzazione, stabilità, comfort e in forma. È la predecessore, Asics GT-2140, vinto anche Choice Award dell'Editor nel 2008. Scelta dell'Editor nella Guida all'autunno 2009 in esecuzione era il Asics Gel Nimbus 11 per uomini e donne. Fattori quali il morbido materiale mid-sole, di comfort la schiuma di memoria interna e la stanza ampia punta ha svolto un ruolo in Asics Gel Nimbus 11 essere scelto come preferito. Running shoe recensioni sono un buon punto di partenza per restringendo la ricerca, ma trovando il brand e lo stile che offre il miglior supporto, ammortizzazione, e adattano per voi come un individuo potrebbe coinvolgere fare una scelta quasi perfetto, ora e poi raffinazione vostra scelta quando è il momento di sostituire le vostre scarpe da corsa.