15 Sintomi di un esaurimento nervoso, che non si sapeva potrebbero portare ad attacchi di panico

La maggior parte delle persone hanno familiare con i comuni sintomi di ansia, come nervosismo, sbalzi d'umore, depressione, ecc. Ma i sintomi vissuti da persone con esaurimenti nervosi o fobia sociale, sono unici e non sempre sono evidenti indicazioni di un disturbo mentale. Disturbo d'ansia sociale è caratterizzata come una paura delle situazioni sociali. Persone con questo disturbo possono sperimentare ansia quando si va in pubblico, alla guida di un'auto, o fondamentalmente in qualsiasi momento essi interagiscono con, o anche solo pensare di interagire con persone. "Persone" sono generalmente estranei, ma può essere chiunque tra cui amici, familiari o la cassiera al supermercato.



Persone con disturbo d'ansia sociale, come chiunque con ansia, sono suscettibili di attacchi di panico. Trattamento e conoscenza adeguata può aiutare qualcuno con SAD superare le sue paure e ridurre il rischio di avere un attacco di panico. Molti degli effetti collaterali non sono sempre ovvi per quei SAD vivendo. Molte persone con SAD non riconoscono i sintomi e si possono pensare che "ciò che è sbagliato con me?", o che lui o lei è solo timida. Ma la verità è che il SAD è un disturbo mentale, fuori del controllo della persona sperimentandola, che può portare ad attacchi di panico, depressione, e molti altri disturbi se lasciata non trattata. Se stessi familiarizzare con alcuni degli effetti collaterali meno comuni di SAD può aiutare a determinare se voi o qualcuno che conosci è influenzato da SAD. Alcuni della fraintesa, o meno comuni, sintomi di SAD sono:



1. Problemi di stomaco come ulcere



2. Eccessiva arrossire



3. Profusa sudorazione



4. Avendo difficoltà a parlare, o avendo una voce tremolante



5. Difficoltà facendo contatto visivo



Persone con SAD hanno anche un sacco di abitudini in comune che sono derivate da disturbo d'ansia sociale. Alcuni di questi sono:



1. Road rage



2. La paura dell'umiliazione pubblica



3. La sensazione di essere intrappolati dentro la tua testa



4. La paura di quello che pensano di voi



5. L'ossessione di sempre meglio



6. Ripetitive pensare "chiacchiere mente"



7. Compulsivo preoccupante su cose come avere un attacco di cuore, soffocamento o non correttamente la respirazione



8. Immaginare scenari pazzi o ridicoli e temendo che si avvererà.



9. La paura che gli altri saprà che si sono ansiosa o nervoso



10. La paura di incontrollabilmente ferire qualcuno



Molte persone con ansia sono inconsapevoli della fonte da cui è derivata la loro ansia. Se si dispone di ansia e vengono visualizzati alcuni di questi sintomi o abitudini allora si può avere un disturbo d'ansia sociale. Familiarizzare con i sintomi e gli effetti collaterali di SAD può aiutarti a conoscere o non si dovrebbe parlare con il vostro medico trattamento per il disturbo di ansia sociale prevenire attacchi di panico se si dovrebbero sperimentare sintomi di esaurimento nervoso.