11 Punti per la salute mentale cura riforma

A causa di una maggiore comprensione di come molti americani vivi con malattie mentali e disturbi di dipendenza e costosi come la spesa sanitaria totale è per questo gruppo, abbiamo raggiunto un punto di svolta fondamentale quando si tratta di riforma sanitaria. Comprendiamo l'importanza di curare le esigenze sanitarie degli individui con gravi malattie mentali e rispondendo alle esigenze sanitarie del comportamento di tutti gli americani. Si tratta di creare una serie di occasioni emozionanti per la comunità del comportamento di salute e una serie di sfide senza precedenti, le organizzazioni di salute mentale attraverso gli Stati Uniti sono determinate a fornire competenze e leadership che supporta le organizzazioni membro, agenzie federali, Stati, programmi di salute e gruppi di consumatori nel garantire che la chiave rilascia il fronte persone con salute mentale e disturbi da uso di sostanza sono correttamente indirizzate e integrati nella riforma sanitaria.



In previsione della parità e della legislazione di riforma di sanità mentale, molte organizzazioni salute mentale nazionali e comunitari hanno pensato, incontro e scrivendo per ben più di un anno. Loro lavoro continua e loro uscite guidano quelle organizzazioni di lobbying per riforma sanitaria del governo...



FORNITURA DI SERVIZI DI SALUTE MENTALE



1. Mental Health/sostanza utilizzare salute Provider Capacity Building: Sostanza e salute mentale di comunità utilizzare organizzazioni di trattamento, le pratiche di gruppo, e i singoli medici saranno necessario migliorare la loro capacità di fornire misurabili, elevate prestazioni, prevenzione, intervento precoce, recupero e servizi wellness oriented e supporti.



2. Persona-Centered Healthcare case: Ci sarà molto una maggiore domanda per l'integrazione di salute mentale e sostanza utilizzare clinici nelle pratiche di cura primaria e i fornitori di assistenza primaria in salute mentale e sostanza utilizzare le organizzazioni di trattamento, utilizzando modelli clinici pratiche migliori ed emergenti e robusti legami tra cure primarie e dell'assistenza sanitaria del comportamento di specialità.



3. Peer Counselors e servizi ai consumatori operato: vedremo espansione dei servizi operati dei consumatori e l'integrazione dei coetanei nella salute mentale e la sostanza uso della forza lavoro e servizio di matrice, sottolineando il ruolo critico giocare a questi sforzi nel sostenere il recupero e il benessere delle persone con salute mentale e sostanza utilizzare disturbi.



4. Mental Health Clinic linee guida: Il ritmo dello sviluppo e diffusione di salute mentale e sostanza utilizzare linee guida cliniche e strumenti clinici aumenterà con il supporto di nuovi sforzi Patient-Centered Istituto di ricerca dei risultati e di altri ricerca e implementazione. Naturalmente, una parte di questa iniziativa include aiutare pazienti la malattia mentale di trovare una clinica di salute mentale nelle vicinanze.



GESTIONE DEL SISTEMA SALUTE MENTALE



5. Medicaid espansione e scambi di assicurazione sanitaria: Stati dovranno intraprendere processi di cambiamento importante per migliorare la qualità e il valore della salute mentale e sostanza utilizzano servizi a parità come ridisegnare il loro sistemi Medicaid per preparare per l'espansione e progettare gli scambi di assicurazione sanitaria. Le organizzazioni di provider dovranno essere in grado di lavorare con nuovi disegni di Medicaid e contratto con e servizi di disegno di legge attraverso gli scambi.



6. Dal datore di lavoro programmi di salute e la parità: i datori di lavoro e benefici Manager sarà necessario ridefinire come utilizzare servizi sanitari comportamentali per affrontare l'assenteismo e presenteeism e sviluppare una forza lavoro più resiliente e produttiva. Le organizzazioni di provider dovranno adattare le loro offerte di servizi per soddisfare le esigenze del datore di lavoro e lavorare con i loro sistemi di fatturazione e contraenti.



7. Responsabili di organizzazioni di cura e ridisegnare il piano salute: contribuenti incoraggerà e in alcuni casi mandato lo sviluppo di nuove strutture di gestione che supportano la riforma sanitaria, comprese le organizzazioni responsabili di cura e salute piano riprogettazione, fornire indicazioni sull'uso di sostanza e salute mentale come dovrebbe essere incluso per migliorare qualità e gestire meglio la spesa sanitaria totale. Organizzazioni di provider dovrebbero prendere parte e diventare proprietari di ACOs che si sviluppano nelle loro comunità.



SANITÀ MENTALE DELL'INFRASTRUTTURA



8. La qualità miglioramento per la salute mentale: organizzazioni tra cui il Forum Nazionale di qualità accelererà lo sviluppo di una strategia di miglioramento di qualità nazionale che contiene la salute mentale e sostanza uso prestazioni misure che verranno utilizzati per migliorare la consegna di salute mentale e di sostanza utilizzano i servizi, i risultati di salute del paziente e salute della popolazione e gestire i costi. Le organizzazioni di provider dovranno sviluppare le infrastrutture per operare all'interno di questo quadro.



9. Health Information Technology: Federale e dello stato di necessità di iniziative HIT per riflettere l'importanza della salute mentale e sostanza utilizzare servizi e comprendono la salute mentale e sostanza utilizzare provider e requisiti dei dati nei finanziamenti, design lavoro e lo sviluppo delle infrastrutture. Le organizzazioni di provider dovranno essere in grado di implementare cliniche elettroniche e registri di pazienti e collegare questi sistemi di reti di informazione sanitaria di comunità e scambi di informazioni di salute.



10. Assistenza sanitaria pagamento riforma: Pagatori e piani di salute saranno necessario progettare e implementare nuovi meccanismi di pagamento tra cui capitation e tariffe di case che contengono basati sul valore d'acquisto e valore a base di progettazione assicurazione strategie adeguate per persone con salute mentale e sostanza utilizzano disturbi. I provider saranno necessario adeguare i loro sistemi di fatturazione e di gestione pratica e processi di lavoro al fine di lavorare con questi nuovi meccanismi.



11. Workforce Development: Grandi sforzi, compresi i lavori del nuovo comitato consultivo della forza lavoro è necessario per sviluppare una strategia nazionale di mano d'opera per soddisfare le esigenze delle persone con salute mentale e sostanza utilizzare disturbo tra cui espansione dei counselors peer. Organizzazioni di provider dovrà partecipare a questi sforzi ed essere pronti a rampa fino la loro mano d'opera per soddisfare la domanda di dispiegarsi.