Avviso di stagione influenzale 2010

5 Cose che dovete sapere su questa stagione influenzale



Stagione influenzale di quest'anno può essere unico, per diversi motivi. Per prima cosa, questa è la prima volta che medici e funzionari della sanità federale sono sollecitando quasi tutti (non solo le persone in gruppi ad alto rischio) a farsi vaccinare. Inoltre, un ceppo particolarmente virulento di influenza, che è più pericoloso per le persone anziane, potrebbe circolare quest'anno. Già ci sono stati casi di questa influenza-bug saltar, nei numeri isolati, nel Midwest. A causa di questa nuova preoccupazione, è importante per voi educare se stessi circa stagione influenzale di che quest'anno potrebbe portare. Qui ci sono cinque cose che dovete sapere su stagione influenzale di quest'anno:



1) Quest'anno, i Centers for Disease Control and Prevention sono altamente raccomandare il vaccino antinfluenzale per tutti sopra l'età di 6 mesi. Gli studi stanno dicendo che le persone più che sono state vaccinate, meno che circola l'influenza. Si tratta del fatto che quando sono protetti "persone sane", sarà meglio proteggere coloro che sono a rischio più alto per complicazioni di influenza. Questo è per quanto riguarda gli anziani, i bambini di età inferiore ai 6 mesi, le donne incinte e quelli con problemi di salute cronici. Medici stanno dicendo che, "Tutti hanno bisogno di farlo" e che ci dovrebbe essere più che sufficiente approvvigionamento quest'anno. Di conseguenza, non ci sarà essere no "razionamento" il vaccino a solo alcuni gruppi di persone, come negli anni passati. Per inciso, se voi, o i vostri bambini, non come aghi, c'è anche uno spray nasale che può essere somministrato, al posto di un antinfluenzale. Se siete tra i 2 e i 49, è possibile ottenere il vaccino spray nasale.



2) Quest'anno, è sufficiente un vaccino. L'anno scorso era diverso; la gente doveva stare in linea due volte per ottenere una protezione completa dall'influenza: una volta per l'influenza stagionale tipico e poi una seconda volta per l'influenza suina. Quest'anno, il vaccino primario fornisce protezione contro l'influenza suina (H1N1), così come due altri ceppi di influenza. L'unica eccezione a questo è i bambini che sono sotto l'età di nove anni che stanno ricevendo il loro primo vaccino contro l'influenza. Avranno bisogno di due colpi di influenza, un mese, a parte gli uni dagli altri, a Spinta correttamente il loro sistema immunitario.



3) Sta arrivare il vaccino ora, infatti, il più presto meglio. Questo è uno dei primi anni che medici hanno amministrando le vaccinazioni già alla metà del mese di agosto. Non tardare, è importante ottenere in quanto prima.



4) È previsto che potremmo essere un brutto ceppo dell'influenza questa stagione. Un ceppo di influenza previsto a circolare è l'H3N2. Vaccinazione di quest'anno protegge da esso, così come H1N1 e un ceppo dell'influenza di tipo B. È stato segnalato che il virus H3N2 tende a rendere le persone anziane molto malato, spesso con conseguente morte. Ecco perché quando H3N2 è il virus dell'influenza dominante; più persone muoiono da esso. Questo è perché gli anziani sono particolarmente vulnerabili ad ammalarsi da altre persone intorno a loro che non sono stati vaccinati e sono già infetti. Sistema immunitario di una persona anziana non è in grado di combattere correttamente il virus H3N2.



5) Un nuovo ad alte dosi di vaccino è disponibile per coloro che sono l'età di 65 anni e più vecchi di quest'anno. Come età le persone, loro sistema immunitario diventa più debole e più sensibili agli attacchi. Questo vaccino è chiamato Fluzone. È una versione di alte dosi di vaccinazione che ricevono la maggior parte delle persone. Ha quattro volte l'importo usuale dell'antigene, che è la parte del vaccino che provoca il vostro corpo a produrre l'anticorpo che ti protegge da quel particolare influenza virus. È importante notare che i funzionari della sanità sono ancora studiando se più antigeni nel vaccino in realtà conduce ad una protezione migliore. Che non è stata scientificamente determinata ancora. Il Center for Disease Control dice che è una scelta personale, come a se volete provarlo o no. Inoltre, alcuni medici locali e alcuni Stati non ancora forniscono il vaccino di alte dosi di quest'anno. Potrebbe essere ancora disponibile presso alcune farmacie locali; Tuttavia e possono anche essere coperti da alcune compagnie di assicurazione.