Statistiche ADHD affascinante 10

In questo articolo sulle statistiche interessanti di ADHD abbiamo raccolto una serie di fatti che si dovrebbero trovare interessante. Ma prima che otteniamo cominciati sulle statistiche ADHD, Let's prendere un minuto o due di approfondire esattamente che cosa rappresenta ADHD.



ADHD, acronimo di attention deficit hyperactivity disorder ed è semplicemente il nome più recente, più moderno, per ADD. La maggior parte delle ricerca sul cervello suggerisce che questa condizione è uno squilibrio nei due o più cervello messaggeri chimici, con i due più spesso citato essendo dopamina e noradrenalina. I sintomi primari che produce questo squilibrio sono disattenzione/distraibilità, comportamento impulsivo e iperattività o irrequietezza che ha cominciato prima dei 7 anni, ma oltre la metà del tempo continuerà fino all'età adulta.



Statistiche interessanti di ADHD



* 20 per cento dei bambini ADHD hanno difficoltà di apprendimento e circa l'80% hanno problemi accademici.



* Utilizzando un tasso di frequenza conservatore del 5 per cento che del costo annuale della società di malattia per l'ADHD è considerato tra $13000 e 18000 per individuo.



* In dieci paesi, è stato stimato che questa condizione è stata associata a 143.8 miliardi di fatturato perduto ogni giorno. La maggior parte di questa perdita è stato collegato direttamente all'ADHD e non concomitanti condizioni come la depressione o disturbo bipolare.



* Quelli con ADHD erano più probabilità di avere problemi di presenze al lavoro o a scuola che i loro pari.



* Casi di attention deficit hyperactivity disorder diagnosticati aumentato di quasi il 4 per cento ogni anno dal 2000 al 2010 rendendo la preoccupazione numero uno di salute mentale nei bambini.



* Ragazzi sono due volte più probabili di essere diagnosticato come ragazze. Questo è giù drammaticamente il rapporto di 10 a 1 nel 1997.



* In America, lo stato con il più alto numero di casi segnalati era Alabama con il più alto numero di prescrizioni sta scritto in Arkansas.



* Leggermente inferiore a 5. 5 milioni di bambini che vanno in età da 5 a 17 sono stati diagnosticati con l'ADHD nel 2009.



* Attualmente il 60 per cento di tutti i bambini con ADHD stanno ricevendo il farmaco per il trattamento del disturbo, con Ritalin, continuando ad essere il più ampiamente prescritto.



* Il più altamente medicati età demografica per bambini ADHD sono quelli da 9 a 12 anni di età.



Statistiche ADHD sono divertenti da leggere, ma se sei un adulto o bambino, lottando con ADHD, trovare una terapia efficace è un importante primo passo nel superare questa condizione impegnativa. La forma più comune di trattamento sono stimolanti di prescrizione come Ritalin, Adderall e Vyvanse. Efficace, mentre tutti i farmaci stimolanti sono dotate di un certo numero di avvertimenti seri etichetta. Il rischio di effetti collaterali, o forse la mancanza di successo con stimolanti, ha indotto molti a indagare su altre opzioni. Esempi di un paio di questo sono terapie di modifica di comportamento e/o rimedi naturali. Rimedi naturali per l'ADHD sono un modo gratuito di effetto collaterale per affrontare tali sintomi problematici come disattenzione, distraibilità, impulsività, comportamento erratico e iperattività e possono essere utilizzati come trattamento stand-alone o come un complimento ad altre alternative senza ricetta medica.