Classificazione delle Recluse disoccupate velleitario come malati mentali può peggiorare la sua autostima

La linea di demarcazione un genio e un pazzo è davvero sottile. Un pazzo è qualcuno che non è normale. Pertanto, per definire la follia noi dovremmo prima definire ciò che è normale.



Una persona normale non lanciare pietre presso i passanti, questo è abbastanza ovvio. Egli è consapevole del suo corpo. Sua igiene personale è buono. Egli ha etiquettes sociale. Egli scarichi suoi obblighi sociali e delle responsabilità familiari, bene. Naturalmente, capisce il valore del denaro. Egli non deliberatamente infliggere lesioni su se stesso. Egli non parla incessantemente a se stesso ad alta voce (come tutti gli altri ci fa, anche se solo in testa). Egli non combattere i fantasmi dell'immaginazione. Egli non sciolto cool facilmente. E se lo fa è solo temporaneo e non per un lungo periodo di tempo. Egli utilizza la forza in modo proporzionale, quando deve. Egli è in sincronia e non fuori la sincronizzazione con il tempo. Egli parla assennatamente e ascolta attentamente. Egli è rispettosi della legge, ecc. L'elenco può essere lungo, molto lungo.



Quando qualcuno è arrabbiato con qualcuno, diciamo che egli è arrabbiato con qualcuno. Analogamente, qualcuno può essere follemente innamorato. La follia in rabbia è temporanea. O, è? Rabbia è l'improvvisa esplosione o il rilascio di energia. Ha il potere di cambiare lo status quo. Status quo ci mantiene nella nostra zona di comfort. Molto pochi di noi uscire dalla nostra zona di comfort fuori della nostra volontà.



Prova rigido come si può mantenere le cose come sono, ma la stessa natura è il più grande nemico dello status quo. L'esplosione del vulcano, o la collisione delle placche tettoniche, causando tremori di vari gradi sulla scala Richter, status quo è sempre essere contraddetta.



L'idea di normalità è anche in un flusso. Contemporaneamente anche l'omosessualità era considerata una malattia mentale. Cross-dressing era anormale, essendo un travestito o una drag queen portato alcuni stigmatizzazione. Non è più il caso.



Essi altro giorno stavo leggendo un libro sul illuminazione-che è quello che il Buddha era sotto un albero della Bodhi: ha detto che per un uomo la continuità dei pensieri rompe completamente, perché il mantiene contatore di pensiero-io-che la continuità illusoria andando, scompare. Poi i pensieri diventano sconnesso. Pertanto, questo (illuminazione) è lo spazio tra due pensieri.



Nel caso di un pazzo, questo spazio è riempito da deliri, perché i pensieri di un madcap sono anche disuniti.



A volte, ci sentiamo che megalomani, cercatori di potere e paranoiche, spietate persone sono più dannose per la società rispetto a tutte le persone lunatica messo insieme, e devono essere inviate a bin loony e non la gente pazza cui malattia è in gran parte genetica e corre verso la famiglia, e il giorno non è lontano, quando la follia sarebbe stato trattato con l'aiuto di manipolazione genetica.