Ripulire il relitto del passato

Mi precipitai a torna in cucina. Ho fretta ingoiato una bottiglia di pillole di pressione sanguigna e ha preso una grande rondine di Vodka. Stavano arrivando la polizia e io ero determinato a morire prima che ci si. Ero determinato di non andare in prigione, ancora una volta. Mia dipendenza da alcol era in pieno fiore non poteva o non si fermava. Ancora una volta, avevo attivato l'ossessione mentale e costrizione del corpo per la droga e non me ne importava a vivere nel mondo nero della dipendenza, figuriamoci pagare il prezzo per prendere la prima bevanda.



Ho preso le pillole e alcol, si sedette sul divano e aspettò che la polizia ad arrivare. Mia moglie non ha dato una scelta. Lei mi ha detto che lei stava chiamando per aiuto. Mi diressi verso la porta, chiederle se era venuta l'ambulanza e ha detto che la polizia era sulla loro strada. Ero già stato in prigione una volta e non me ne importava più vivere, ma Dio aveva altri piani.



Dopo aver preso le pillole, divenne sfocato ogni cosa intorno a me e io stavo passando. Alzai lo sguardo e il poliziotto big ole era in piedi nel salotto dicendo qualcosa a me. Ero in pace pensando finalmente stavo andando casa al cielo, poi passato fuori. La prossima cosa che ricordo è risveglio al pronto soccorso di Templeton, in California. Ho fatto qualche doppio prende. Mi sono reso conto che questo non era il cielo. Oh me, ero vivo. Come questo potrebbe accadere. Ho preso anche pressione sanguigna di uccidermi, o almeno ho pensato che avevo. Ho avuto un IV bloccato nel mio braccio ed ero solo. Sapevo che se ero vivo, la prossima cosa accadrà sarebbe un impegno in un istituto psichiatrico, e avevo ragione. L'infermiera venne e mi ha detto che un consigliere di assunzione dalla Contea sarebbe essere qui in un istante e probabilmente commettere me. Lo odiavo. Avevo fatto questo prima di così tante volte. Ero arrabbiato con Dio. Non riuscivo a capire perché ho dovuto vivere. Volevo solo tornare a casa. Ho voluto morire e superare con. Volevo essere libero da questa dipendenza e la miseria della vita.



Il sipario alla sala tirato indietro un in intensificato l'uomo del dipartimento di salute mentale della Contea. "Mr Wilkerson?"



"Sì, Signore, io sono Bob Wilkerson."



"Come stai facendo," mi chiede.
Mia mente pensando come potrei ottenere fuori di questo. Esso fu zangolatura come un pensiero di motore ruggente di cose che potrei dire che mi tengono fuori di un'istituzione. Mi alzai dal letto con un sorriso e infine gli rispose, "Sto facendo ok." Poi ho lasciato le parole rotolo. Gli ho detto di Katrina, l'albero e la madre morente. Gli ho detto che ero stato sobrio per lungo tempo e io avevo appena recidivo e stavo per prendere un'altra bevanda. Gli ho detto che stavo per essere ok ora. Penso che mi credeva. Dopo alcune domande più, mi ha detto che potrei andare a casa. Non ho avuto una casa per andare a, ma almeno non stavo andando in un istituto psichiatrico. Hanno lasciato me fuori, catturato una tassa e ordine al conducente imposta di fermarsi a un negozio di liquori. Da lì ho guidato torna a Cambria. Mia moglie mi ha detto se è tornato, che stava per avermi arrestato. Ero fuori della mia mente. Davvero non volevo bere ma là non sembra affatto fuori. Io non riuscivo a pregare ed ero totalmente fuori controllo. Ho pensato a che mia moglie avrebbe saputo che ero fuori e sulla via del ritorno in città. Ho avuto il tassista mi scendere in una zona boscosa. Ho aperto il gallone mezza bottiglia di Vodka e ha preso la prima bevanda.



Realtà era sparito. Avevo passato il punto di bere per divertimento molti anni fa. Bere per me significava la morte e la morte era in piedi vicino da, tuttavia Dio era in piedi vicino quel giorno. Ho guidato su un burrone verso la casa e io udii una voce satanica dentro dicendo bere la bottiglia. Bere l'intera faccenda veloce che e detto. Sicuramente tu morirai se bevi tutti in una volta. Avevo ancora il mio cellulare. Ho chiamato 911 e disse loro erano ero e era venuta e non aveva un'arma. Poi ho messo la bottiglia alla mia bocca e bevuto, per quanto so l'intera bottiglia. Prima svenuto, ricordo che pensavo che stavo sicuramente morire questa volta.



Aprì gli occhi. Le luci erano nei miei occhi. Oh, no, questo non è cielo pronto soccorso, questo è di nuovo. Sapevo che questo tempo non ho avuto la possibilità di uscire. Sapevo che questa volta si impegnerebbero me e lo hanno fatto. È stato un sollievo. E ' stato infine sopra. Mia dipendenza sulla bottiglia era finita. Sapevo che dovevo girare a Dio e l'ho fatto al meglio delle mie capacità. Ero ancora arrabbiato e ho odiato certo l'idea che ora stavo per eseguire il commit e avevo ancora accuse penali ad affrontare. Tuttavia, ho saputo da esperienze che ho dovuto inserire la mia dipendenza nel Signore Gesù Cristo.



Dal pronto soccorso, sono stato preso ad un impianto di detenzione a San Louis Obispo, Ca. Dopo un breve soggiorno, ero trasferito ad un centro di trattamento a Santa Barbara, Ca. In questo periodo, stavo cominciando ad accettare la vita a condizioni di vita. Non mi piaceva il ritiri, il dolore emotivo e mentale, ma ho dovuto passare.



Mary e io avevamo separati e davvero non sapevo se il nostro matrimonio sarebbe sopravvissuto questa tempesta. Da Santa Barbara, che mi è stato inviato a un trattamento del paziente fuori centro in West Covina, Ca. In questo periodo, sapevo di che avere un mandato per il mio arresto perché non compare per la Corte. Io ero impegnata a completare il trattamento prima che mi sono girato. Sapevo che la mia unica speranza era in Gesù. Ho voluto chiarire tutte le macerie, ma prima ho dovuto chiarire il relitto che ho fatto della mia vita spirituale con Dio. La parte peggiore della mia dipendenza è separazione da Dio. Dopo pochi mesi e un lavoro da parte mia, stavo cominciando, per avere la completa dipendenza da Dio. Devo dire che non era facile. Sapevo che avevo ancora il carcere per affrontare e ho pensato che avrei dovuto spendere un sacco di tempo dietro le sbarre, perché non sono riuscito a comparire per il processo.



Ripulire il relitto



Un anno aveva passato dal Katrina. La casa in Cambria fu ricostruita. Ho avuto un ha iniziato una nuova società che era successo. Trascorso il mio tempo in carcere e non era così male. Mia salute era tornato e il mio matrimonio è stato grande. Vita è tornato sulla pista. Mia passeggiata quotidiana con Dio era maggiore di mai prima. Prima che si verificasse il restauro, ho dovuto fare la mia parte. Ho dovuto cercare in profondità per i settori della mia vita che non erano gradite a Dio. Avuto a che fare con i miei fallimenti, mia rabbia, depressione e altre aree che ha bisogno di attenzione. Ho anche dovuto affrontare il fatto che la vita è piena di prove, il dolore e tempeste e non ho potuto fare niente circa le tempeste, Katrina o l'albero. Ho dovuto pulire il mio lato della strada, poi dimenticare il passato e premere su. Ho dovuto lasciare la madre andare. Ho dovuto lasciare che Dio guarire il mio cuore e lo ha fatto. Posso guardare al passato senza rammarico o dolore. Mi manca la madre. Io odio ho perso il mio lavoro e la casa, ma è ok. So che Dio ha la sua mano sulla mia vita. So di che essere un figlio di Dio. Io sono speciale nella sua vista. Io sono la pupilla del suo occhio e niente mi può toccare senza il suo permesso. Oggi la vita è buona. Ho imparato così tanto circa che sono in Cristo. Io sono ancora imparare e praticare quotidianamente che tutti Dio mi ha insegnato durante gli ultimi anni. Credo che mi ha dato una storia speciale da raccontare della sua grazia e intendo completamente completare questa missione