Cristianesimo e malattia mentale

Si può essere malati di mente e di essere un devoto cristiano? Rido mentre chiedo la questione, perché c'è una scuola di pensiero, che crede che i cristiani non hanno problemi mentali. Come può un cristiano essere Bi-polare o soffre di depressione cronica? Dopo tutti Gesù è un guaritore, e se sei un cristiano, devi solo fiducia in Gesù per risolvere tutti i vostri problemi, tra cui la malattia mentale. Sono d'accordo che Gesù è un guaritore e lui può e risolvere i problemi ma Christian hanno disturbi mentali.



Salvezza dal peccato è una cosa, ma viviamo in questo corpo di argilla, fintanto che non ci saranno problemi con il corpo e la mente. Solo perché una persona ha un disturbo mentale non significa che egli ha fatto qualcosa di sbagliato, né sono significa che stanno vivendo nel peccato. Avendo un disturbo mentale non è diverso da qualsiasi altra malattia. Malattia mentale, prescindere dalla causa è semplicemente una malattia.



Ero diagnosi con disturbo bipolare oltre 10 anni fa. Sono andato attraverso le varie fasi di accettazione e infine concluso che ho un rapporto profondo con Gesù e ho ancora una malattia mentale. Mi vergognavo, confuso e nascondere questo fatto per anni, ma oggi ho capito che è ok per avere una malattia mentale. Faccio ciò che è necessario a tenerla sotto controllo; molto simile a un diabetico deve guardare a ciò che mangiano. Proprio come un diabetico, devo fare certe cose per rimanere equilibrata e sana. Devo prendere la mia meds. Oh, si ribellò contro la presa meds per anni, e il risultato fu l'automedicazione. Oh corso alcol e altre droghe funzionarono. Tuttavia, se prendo il mio meds Bi-polare su base giornaliera, come io sono supponiamo che, le cose sono ok.



Oltre a prendere meds, trascorro il tempo con Dio. Io prego su base regolare e ho letto la mia Bibbia e altri libri d'ispirazione. Ho un rapporto con Dio attraverso Gesù Cristo e che il rapporto è molto meglio quando prendo la mia medicina come diretto.



È possibile avere un rapporto con Dio e di essere malati mentali. In realtà, ho bisogno di Dio tanto quanto ho bisogno mio meds. Non lasciate che nessuno dirà che non può essere un cristiano ed essere malati mentali. Io sono la prova vivente del fatto che un cristiano può avere mentalmente malattia.