Depressione clinica

Depressione è comune e può colpire uno qualsiasi di noi in qualsiasi momento. Secondo la Fondazione salute mentale 10% della popolazione in UK e USA sperimenteranno qualche forma di depressione ogni anno. Ci sono diversi tipi di depressione che vanno da lieve a grave, e all'interno di ogni tipo, i sintomi, loro intensità e durata, tutti varia da persona a persona. Forme più lievi di depressione possono avere un impatto sulla vita di qualcuno e spesso spontaneamente scomparirà dopo un periodo di tempo relativamente breve, depressione bipolare è caratterizzata da fluttuazioni intense tra mania e depressione, disturbo affettivo stagionale o SAD è un tipo di depressione che si verificano durante i mesi invernali e si crede di essere correlato a una mancanza di luce solare, Post Natal depressione può colpire una donna dopo la nascita di un bambino, ma la forma più comune di depressione è depressione clinica, a volte chiamato depressione unipolare o depressione maggiore.



Depressione clinica può essere definita come una depressione così grave da richiedere l'intervento di un professionista della salute. È molto più di sentirsi giù, o stanchi, qualcosa che tutti noi a volte esperienza. Qualcuno che è clinicamente depressa appena non può sfuggire da esso e non può spegnerlo così se i sintomi della depressione persistono per più di un paio di settimane e interferiscono con la normale routine di una persona su base giornaliera, forse che interessano loro mangiare e dormire modelli, loro lavoro, relazioni o la loro capacità di prendere piacere ad attività hanno goduto di una voltae che non può essere attribuita a una causa evidente come il lutto, o di alcol o di abuso di sostanze, allora potrebbe essere diagnosticata la depressione clinica. L'intervento è necessario al fine di aiutare qualcuno con depressione clinica tornare alla normale come senza trattamento, poteva andare avanti a tempo indeterminato.



Sintomi di depressione clinica



Ci sono numerosi sintomi associati alla depressione clinica, ma i più comuni includono:



o bassa umori e tristezza per la maggior parte del tempo



o disinteresse e mancanza di piacere nella maggior parte delle attività, tra cui il sesso



aumento di peso o o perdita con appetito aumentato o diminuito associato



disturbi del sonno o - ipersonnia e insonnia



o sentirsi esausto quando svegliarsi



Irritabilità, agitazione e irrequietezza o



o sentirsi colpevole, inutili e/o impotente



o incapacità di concentrarsi e di concentrarsi



o indecisione



o affaticamento e perdita di energia



dolori fisici o e dolori o problemi digestivi



pensieri ricorrenti o di morte o di suicidio



I sintomi possono variare da lieve a grave e variano con ogni singolo utente. In altre parole, non c'è un unico insieme identificabile di sintomi che indicano la depressione clinica e l'unico modo per garantire una corretta diagnosi è quello di cercare l'aiuto di esperto di un GP o altri professionisti di salute che chiederà circa i sintomi, la durata e gravità, circostanze personali e anamnesi ed eventuali casi di depressione ricorrenti della famiglia. Le opzioni di trattamento più appropriate possono quindi essere considerate.



Opzioni di trattamento



Depressione clinica sarà normalmente richiedono l'uso di antidepressivi per un periodo di tempo, di solito per sei mesi o più così e a volte. Può richiedere diverse settimane per qualsiasi farmaco abbiano effetto, quindi è importante a perseverare con loro, anche se non non c'è alcun miglioramento iniziale. Ci sono diversi tipi di antidepressivi e varia l'effetto di qualsiasi farmaco, positivo e negativo, ma come regola generale, se non non c'è alcun miglioramento dopo sei settimane o così, o se ci sono effetti collaterali significativi, poi il GP può prescrivere un altro farmaco fino a quando non ne viene trovato uno che si adatta all'individuo. Antidepressivi non dovrebbero mai essere smesso improvvisamente come questo può essere dannoso, che è necessario ridurre la dose lentamente per un periodo di tempo sotto la guida di un medico qualificato.



Parlando di terapie e consulenza può anche essere un'opzione per una lieve o moderata depressione. Questi tipi di terapie possono essere utili nel cambiare i modelli di pensiero negativo e comportamenti che contribuiscono allo stato di depressione. Parlando di problemi e guardando i problemi in modo più approfondito in grado di offrire nuove intuizioni e strategie di coping possibili.



Per la depressione estremamente grave e persistente che non ha ancora risposto ad altri trattamenti, ECT è una possibilità, che coinvolge dando scosse elettriche breve al cervello.



Conclusione



Non non c'è nessun una singola causa di depressione clinica e in alcun modo di sapere che si svilupperà. Certo, alcuni gruppi di persone appaiono più a rischio di diventare clinicamente depressa rispetto ad altri, come ad esempio il socialmente isolate, lungo termine malato e disabile, genitori soli e i disoccupati. Bassi livelli di neurotrasmettitori come la serotonina e acidi grassi essenziali si trovano nelle persone che sono depresse, suggerendo fattori biologici possono essere disturbi depressivi e coinvolti sembrano eseguire in famiglie che indica che la genetica potrebbe svolgere un ruolo. A volte, anche il modo in cui che vediamo il mondo o come pensiamo a noi stessi può nube nostra percezione e trigger di depressione. La cosa importante è cercare consigli se comincia a influenzare la vita quotidiana, perché indipendentemente dalla sua causa, l'aiuto è disponibile, la depressione può essere trattata e la vita può tornare alla normalità.