Il cioccolato è buono per il benessere mentale

Ho appena letto un articolo interessante e piuttosto emozionante online riguardante il cioccolato e dei suoi benefici. O per essere più precisi, ho appena scoperto uno degli svantaggi principali di non avere cioccolato nella vostra dieta!



Se voi voleste inviare il link per l'articolo completo in questione per vostra informazione si prega di mettersi in contatto con me. In questo momento solo vorrei condividere con voi uno dei punti più validi da esso, come essa ha risolto qualcosa di un mistero per me, personalmente. Ritengo inoltre che posso aggiungere mio esempio di vita reale come appropriato, giù la pagina....



Secondo gli scienziati del Medical Research Council (situato in London, UK) presso l'Università di Cambridge suggeriscono che il neurotrasmettitore serotonina, che agisce come un messaggero chimico tra le cellule nervose, svolge un ruolo critico nella regolazione di emozioni come aggressione durante il processo decisionale sociale. Così che cosa significa tutto questo significa?



Prima le cose prima. Che cosa è la serotonina (ser-o-TOE-nin)? Secondo la definizione su la fondazione nazionale di dolore, è: "un cervello chimico (neurotrasmettitore) che aiuta a regolare il tuo umore. Una mancanza di esso può portare alla depressione."



Dove potete trovare serotonina? Bene, la fonte più conosciuta dell'ormone "sentire bene" è probabilmente fondente. Certamente quando la gente sentono nutriti fino, sono propensi a raggiungere per una barretta di cioccolato - e il motivo è che il cioccolato è noto per aumentare il livello di serotonina. Accettiamo che serotonina è conosciuta come l'ormone "sentirsi bene", e siamo d'accordo che elevati livelli di serotonina possono farci sentire felice; altrettanto mancanza di esso può farci sentire triste. Il necessario aminoacido essenziale per il corpo creare la serotonina può essere ottenuto solo attraverso la dieta. Pertanto, i nostri livelli di serotonina naturalmente declino quando non mangiamo. Questo è probabilmente perché molti di noi "comodità mangiare" quando necessario. È invito del nostro cervello a produrre più serotonina attraverso la dieta, anche se non sappiamo come tale al momento.



Questa nuova ricerca ha inoltre rilevato che, anziché solo di farci sentire basso se noi stiamo privo di serotonina, più importante - ma presumibilmente se siete sensibili a questo tipo di reazione solo, mi chiedo? -in alcuni casi una mancanza di serotonina realmente farà persone più aggressivo. Che è il bit sopra su "un ruolo critico nella regolazione di emozioni come aggressione durante il processo decisionale sociale". Ora che può contribuire a spiegare un po '?



Perché questo è stato una tale rivelazione per me, personalmente, è che la mia famiglia aveva "" mi ha accusato di non diventare appena lunatico ma confinando aggressivo quando una volta ho dato cioccolato (non per motivi di salute, che mi affretto ad aggiungere, ma per motivi personali del mio proprio a quel tempo); stava sempre e solo per essere un temporaneo astinenza se dovete sapere, perché io sono in effetti un chocoholic e troverebbero difficile rinunciare completamente il cioccolato... ma non è questo il punto.



Il punto è che sia mio marito e mio figlio in modo indipendente mi ha chiesto di iniziare a mangiare cioccolato nuovamente. Per motivi di salute, hanno detto. Loro, non mio! Quando ho chiesto loro che cosa hanno significato, hanno detto che ero diventato "scattante" presso la più piccola delle cose, e la terribile verità è che non riesco a ricordare a tutti che.



Cominciato a mangiare cioccolato nuovamente perché hanno detto che era troppo stressante, se non ho; ed entrambi ha detto che ero una persona "più felice" in seguito. Beh questo è OK, perché mi sentivo perfettamente felice e tranquillo, ma per lungo tempo ho pensato che erano appena a dirmi questo altre cose come uno scherzo. Ho deciso che avevano fatto un patto di fingere che avevo agito in modo più aggressivo per la mia mancanza di cioccolato - ma ora penso che essi dicevano la verità!



Così la morale della storia qui è che il cioccolato può avere un effetto molto utile, e mancanza di esso in realtà può essere dannosa. Ma solo se si sta mangiando il giusto tipo di cioccolato, naturalmente. Troppo altamente trasformati, grassi e zuccheri caricato di cioccolato può darvi un "alto temporaneo" ma è seguito da un basso che ha bisogno di una "correzione". Ha anche altri problemi di salute e peso da considerare. Io sono più felice, ora che ho trovato il cioccolato fondente perfetto: xocai (pronunciato sospiro-Visualizza) che non ha alcun grasso aggiunto o zucchero ed è in realtà un sano cioccolato, vale a dire. è positivamente buono per voi (e non è solo perché ha un sapore piacevole).



Se volete saperne di più, o piacerebbe aiutare a regolare i vostri stati d'animo naturalmente e con risultati solo buoni e sani, visitare il sito indicato di seguito: