Erboristeria cinese - terapia

Terapia di erbe è l'arte di miscelazione di erbe diverse per raggiungere i risultati desiderati sul paziente a portata di mano, a seconda dei sintomi visualizzati. Questo è un compito difficile, dal momento che tutti i casi di pazienti sono unici. L'erboristeria cinese utilizzato pertanto deve essere univoco per le malattie di essere guarite. L'erborista dovrebbe avere una conoscenza profonda sull'erbe diverse che hanno a che fare con. Essi sono tenuti a sapere come i farmaci dovrebbero essere mescolato per ottenere il massimo effetto. Questo è perché ci sono alcune erbe che mescolano bene per ottenere il massimo effetto mentre altri causerebbe danni al paziente quando mescolati insieme. Specialisti di medicina tradizionale cinese conoscono le formule per fare le necessarie prescrizioni. Ci sono così prescrizioni che richiedono due diverse erbe a venire con una ricetta unica, mentre alcuni rimedi erboristici cinesi bisogno fino a tre diverse erbe.



Altro dettaglio s che deve conoscere l'erborista è gli effetti delle varie erbe. Questo è perché hanno bisogno di sapere i vari cibi che il paziente è consentito portare dopo l'assunzione del farmaco. Ci sono alcuni prodotti alimentari che sono ricchi di sostanze nutritive che possono accelerare il processo di recupero per il paziente e ci sono alcuni elementi di alimenti che possono reagire negativamente con la medicina. Gli effetti collaterali sono anche molto importanti sapere al fine di informare il paziente su cosa aspettarsi. Effetti collaterali comuni dell'uso di rimedi erboristici cinesi stanno avendo dovuto digestione disturbi di stomaco. I disturbi sono principalmente perché i medicinali sono alto contenuto di fibre e quindi causano diarrea, indigestione e a volte la costipazione.



Altri dettagli sono i quantitativi che devono la medicina deve adottare pollici ci sono quei rimedi erboristici cinesi che richiedono piccole dosi alternati e ci sono quelli che richiedono l'apporto continuo. A seconda della medicina, alcuni sono presi con acqua e alcuni della medicina è preso con il tè. Ci sono metodi diversi di assunzione, dipendendo la medicina stessa e anche a seconda della malattia in trattamento. Ci sono altre terapie cinesi che non necessitano di erbe medicinali. Un esempio è la terapia dietetica. Può essere usato da persone che vogliono guardare il loro peso e mantenere in forma o anche da persone che si sono ammalate come un modo per ottenere una migliore. Il raccomandata modi per mantenere una dieta sana sono quello di prendere il cibo a intervalli regolari, tenendo ben cotti cibo e prendendo il cibo che è fresco e nella stagione.