Statistiche di ADHD infanzia - dieci interessanti statistiche sull'ADHD

Statistiche ADHD infanzia un interessante soggetto a dire il minimo. Questa condizione che il pensiero di molti esperti solo dieci anni età è stato che solo un parto della fantasia di popoli ora è cresciuto in una delle principali salute e imparare preoccupazioni nei bambini di oggi. Ma prima di arrivare in queste interessanti statistiche ADHD infanzia Let's take a moment to rivedere ADHD come descritto dall'American Medical Association.



L'AMA descrive ADHD come una malattia mentale caratterizzata da prestando attenzione anche Difficoltà e un alto grado di irrequietezza e il comportamento impulsivo. Sintomi iniziano prima dell'età di 7, ultima per almeno sei mesi e causa una Difficoltà sostanziale del bambino in ambiente almeno due, di solito scuola e famiglia. In alcuni casi, la malattia si risolve durante l'adolescenza. Più spesso, si ultima nell'età adulta e diventa una condizione permanente, anche se i sintomi diventano meno pronunciati. FINE



Statistiche ADHD infanzia sono un occhio apertura soggetto che alcuni genitori troveranno sorprendente, mentre altri li interpreterà è scioccante.



Diamo un'occhiata dieci fatti interessanti.



* Alcune stime hanno l'incidenza dell'alto come uno su quattro di ADHD, ma una stima più realistica è circa l'8 per cento.
* L'esordio iniziale di ADHD nei bambini è solitamente da tre anni, ma la condizione è generalmente non viene diagnosticata prima dei sei o sette anni.
* Dieci anni fa, il numero di ragazzi pensato per avere la condizione era dieci volte maggiore rispetto al numero o ragazze oggi il numero varia da 3 a 5 volte maggiore.
* Nove anni fa il numero della scuola i bambini sul farmaco stimolante ADHD che Ritalin era stimata a due milioni, oggi che è triplicato il numero invecchiati.
* Sensibilità e allergie alimentari sono responsabili di circa il 2 per cento dei casi ADHD nei bambini.
* Circa due su dieci bambini con ADHD hanno difficoltà di apprendimento * otto dei ogni dieci i bambini con ADHD sono underachievers accademico.
* Quattro fuori di ogni dieci bambini affetti hanno problemi con l'autostima, depressione, ansia o autorità da raggiungere la adolescenza.
* Sei fuori di dieci bambini affetti da disturbo hanno una maggiore incidenza di collera che i loro pari.
* Quasi uno fuori di ogni due bambini con la condizione è ostile e negativi nel loro comportamento.



Cosa succederà?



Certamente se il bambino ha ADHD trovare la migliore forma di trattamento per la vostra situazione particolare sarebbe il passo successivo. Per molti la risposta è stata trovata in un luogo improbabile; omeopatia. Se siete preoccupati per gli effetti collaterali di farmaci da prescrizione per i trattamenti di ADHD o si vuole arrivare alla radice del problema, anziché solo di sopprimere i sintomi, metodi di trattamento alternativo di ADHD consegnerà risultati duraturi, potenti. Piuttosto che mettendo a rischio la salute del vostro bambino dando loro potenti farmaci, provare terapia alternativa di ADHD, così si può aiutare il vostro bambino vivere una vita produttiva, senza sintomi, naturalmente e in modo sicuro.