Disturbi d'ansia bambini - il tipo più comune di malattie mentali che affliggono i bambini

Non dovrebbe essere una sorpresa per ogni genitore di sapere che i bambini sono quasi il doppio delle probabilità di soffrire di una sorta di ansia o paura rispetto agli adulti. Paura in sé è in genere una manifestazione dell'ignoto fattori che regola la nostra vita e dato che i bambini non comprendere appieno il mondo intorno a loro ancora, spesso hanno timori e l'ansia che ne deriva. Ma come fai a sapere se un bambino è solo essere un ansioso o spaventati tipicamente capretto o se hanno un problema grave ansia?



Uno dei modi più semplici per gage o meno un bambino soffre di ansia generalizzata è prendere uno sguardo oggettivo della loro vita. Essi ottengono ansiosi su cose molto sistematiche come equitazione in un'auto o di lasciare la casa? Essi arrivare al punto dove cade a pezzi e hanno un tempo difficile tirando indietro se stessi insieme? Se sia di questi sono il caso, c'è una buona possibilità che il bambino in questione ha almeno un disturbo lieve ansia.



Proprio come essi sono più suscettibili di ansia e paura rispetto agli adulti, sono anche più inclini agli altri disturbi sociali come OCD e ADHD. Entrambi questi sono su uno spettro molto ampio che può comprendere ed essere confuso con autismo e Aspergers. Non temete, tuttavia, poichè questi sono relativamente rari... molto più rara di iperattività.



Uno qualsiasi di questi dovrebbe richiedere che chiedere aiuto per il bambino. Dipende dalla gravità, si vuole attaccare frontalmente il problema e trovare lo stile di vita adeguato che può soddisfare le esigenze speciali del bambino. L'ansia non è fa eccezione. Mentre alcuni dei disturbi più gravi saranno sicuramente più richiedono un completo cambiamento nello stile di vita, ansia e paura non richiedono necessariamente eventuali modifiche e può essere facilmente controllati con qualcosa di semplice come il programma giusto o libro.