Metodo Carl Gustav Jung di interpretazione dei sogni e l'origine di tutte le malattie mentali

Dopo pochi passi precisamente nel Carl Gustav Jung e imparare a tradurre con precisione tutti i sogni, il suo metodo di interpretazione dei sogni, ho potuto continuare la sua ricerca. Questo è stato come verificato il potere illimitato della mente inconscia che produce i nostri sogni. Allo stesso tempo, ho scoperto l'esistenza del lato selvaggio e primitivo della nostra coscienza, che non si evolva come nostro lato umano.



Mente inconscia che produce i nostri sogni è una mente indipendente e superiore che dimostra l'esistenza di Dio. Quando impariamo a tradurre il significato dei nostri sogni capiamo la guida inconscia saggia e sante, contenuta nelle immagini di sogno. Tutte le immagini del sogno hanno un significato simbolico, e tutti li contengono messaggi nascosti.



Gli scienziati di oggi sono atei e rifiutano di analizzare fenomeni metafisici che essi non può spiegare. Tuttavia, la verità non può dipendere la limitata conoscenza del nostro tempo storico. Vi spiegherò perché ci si può fidare mente inconscia che ti invia messaggi importanti nei sogni, in modo che si può capire perché deve obbedire la guida inconscia, invece di fare ciò che desideri la vostra coscienza umana ignorante.



La nostra coscienza è sottosviluppata e unilaterale. Al fine di sviluppare completamente e si deve trasformare il lato selvaggio della vostra coscienza (anti-conscience) in un componente positivo della vostra coscienza umana. Ciò significa che è necessario acquisire coscienza, imparare ciò che esiste nel lato oscuro della tua psiche. Solo in questo modo si riuscirà a controllare il vostro comportamento.



Tutte le malattie mentali sono originate dalla anti-conscience, che facilmente manipola la nostra coscienza utilizzando il nostro ego come un idolo. In altre parole, ci fa credere che il nostro ego è un Dio. Ci fa pensare che l'ego è sacro e deve essere rispettato di sopra di ogni altra cosa.



Noi crediamo che quando difendiamo il nostro ego ci difendere noi stessi, perché l'ego ci rappresenta. Il anti-conscience si avvale di questa impressione e trasforma il nostro "autodifesa" (quando difendiamo il nostro ego) in qualcosa di sacro. Tuttavia, l'ego è solo un'idea. Esso non rappresenta la nostra intera personalità e il nostro sé interiore.



Oltre a questo fatto, una persona non può essere più importante di tutta l'umanità. Dobbiamo attenzione sul nostro benessere intero, invece di preoccuparsi solo per adempiere i nostri desideri. D'altra parte, il mondo non è d'accordo con i nostri desideri personali e lavoro in un modo che sarebbe favorevole ai nostri piani. Pertanto, considerando il nostro ego come se fosse un Dio, accettiamo assurdità.



Se faremo ciò che impone la nostra coscienza ignorante e unilaterale, costantemente cercheremo di soddisfare i desideri assurdi del nostro ego. Così, faremo diventare marionette del anti-conscience che vuole distruggere la vostra umanità.



Ho fornito il trattamento di pazienti che hanno sofferto di gravi malattie mentali, osservando il loro comportamento per anni. All'inizio dovuto affrontare la vera disperazione senza alcun progresso. I miei pazienti erano molto aggressivi e non cooperano con loro psicoterapia.



Solo dopo aver mostrato pazienza e perseveranza per almeno 5 anni, avrebbe finalmente riesco a convincerli che essi potrebbero fiducia in me. Molti di loro avevano commesso reati gravi, che hanno confessare a me. Tuttavia, essi frenato molte informazioni e non erano completamente aperto e sincero sulle loro esperienze.



Così, verificato che quando il anti-conscience riesce a distruggere la nostra umanità, ci porta al terrore, violenza, immoralità e disperazione. Questo è come riesce a imprigionare la nostra coscienza umana nel labirinto di follia e controlla completamente il nostro comportamento.



Mente inconscia saggia ci invia messaggi preziosi nei sogni al fine di prevenire questa tragica fine. Abbiamo bisogno di una protezione costante contro la nostra forte lato selvaggio, finché ci sarò eliminare completamente attraverso la terapia dream.



Ciò significa che al fine di proteggere la vostra sanità mentale e si evolvono, è necessario seguire sempre la preziosa guida inconscia contenuta nei vostri sogni. Non mai che cosa desideri vostra coscienza ignorante perché esso non protegge voi. Difende semplicemente il tuo ego assurdo, stupido e ridicolo.