Cambiando l'atteggiamento nei confronti del malattia mentale

C'è un preciso bisogno là fuori per i programmi che vi aiuterà a cambiare l'atteggiamento dell'opinione pubblica sulle malattie mentali. Purtroppo, non è raro per le persone con malattie mentali essere fuori colato. Ci sono rapporti tutta la notizia e internet su cittadini essere trattati male durante una crisi mentale, che portano a possibili danni, arresti e persino la morte.



Uno dei modi migliori che possiamo abbracciare la malattia mentale come una società è di educare il pubblico su cosa dovrebbe essere fatto quando un individuo è in uno stato di psicosi. Mentre educare il pubblico intero sarebbe grande - ci sono sfide ovvie a questo. La sfida più grande che abbiamo di fronte è naturalmente il costo che ci sarebbe voluto per creare un'efficacia campagna per educare persone sulle malattie mentali. Invece di targeting per tutti, possiamo concentrarci su pochi eletti di educare gli sforzi.



Se siamo in grado di cambiare gli atteggiamenti mentali di gente di emergenza, come la gente al telefono risponde alle chiamate d'emergenza, che sarebbe un ottimo punto di partenza. Successivamente, dando gli agenti di polizia e funzionari di sicurezza che potrebbero incontrare gente durante lo stato di psicosi più così di altre professioni sarebbe vantaggiosi. Mentre si dovrebbe tenere a mente che gli agenti di polizia vedere un sacco di luoghi insoliti durante la loro permanenza in servizio, di solito c'è un modo giusto e sbagliato per la gestione di un individuo con problemi mentali. Dando poliziotti gli strumenti e formazione che li aiuterebbero a riconoscere questi comportamenti sarebbe non solo aiutarli ad affrontare la questione a portata di mano, ma contribuirebbe anche l'individuo quando viene offerto un trattamento adeguato.



Il recente caso di Howard Hyde, un uomo schizofrenico paranoide che morì in prigione dopo la polizia ha usato pistole stordenti per sottomettere gli viene in mente. Mentre è stato determinato che Howard passate a complicazioni della sua malattia, il fatto che la polizia in questo particolare caso non erano ben addestrati o adeguatamente istruiti per affrontare la situazione mostra che potremmo usare la formazione supplementare su questi temi.



Fortunatamente, ci sono gruppi là fuori cercando di aiutare educare e conoscere gente sulle malattie mentali. La NAAF (Nathaniel Anthony Ayers Foundation) è un gruppo fondato da una donna il cui fratello sentirsi vittima di schizofrenia. Un altro gruppo, NAMI, è stato dedicato a migliorare le vite degli individui e famiglie colpite dalla malattia mentale da oltre 30 anni. Questi gruppi sono importante e fondamentale per migliorare gli atteggiamenti della gente verso la malattia mentale e malattie.