Bambino e dell'adolescente comportamento problemi - a trovare aiutano - parte 2 - dove trovare aiuto

Cosa fare se il vostro bambino o adolescente espone segni di un problema emotivo o del comportamento o se avete paura che il vostro bambino potrebbe avere una malattia mentale? In primo luogo e soprattutto, fidarti del tuo istinto. Conoscete il vostro bambino migliore. I genitori sono di solito i primi a notare che il loro bambino ha un problema-sapete il suo solito umore e reazioni a situazioni e si conoscono il suo livello di funzionamento. Se qualcosa sembra non del tutto come dovrebbe, si dovrebbe check it out.



Se e quando si parla di vostre preoccupazioni ad amici o parenti, troverete che ognuno offre consigli. Significano bene, ma se vuoi il parere di un esperto, sarà necessario rivolgersi a un esperto. E mentre si può guadagnare molto da guardare terapisti della televisione, nel caso di o bambino, hai davvero bisogno di cercare di orientamento da qualcuno faccia a faccia. Nella stessa stanza non migliaia di chilometri di distanza, in uno studio televisivo.



Se avete bisogno di aiuto subito e sentire il che vostro bambino è in una situazione di crisi, si deve andare al più vicino pronto soccorso o clinica di salute mentale. Se credi che il bambino pone un pericolo immediato a se stesso o a chiunque altro, e si pensa-anche in remoto-che si potrebbero avere problemi lui trasportare al pronto soccorso se stessi, immediatamente comporre 911. Non riguardano te stesso con che cosa potrebbero pensare i vicini. Questa è un'emergenza e deve essere maneggiata in questo modo.



Se vostro figlio sta avendo difficoltà che non pongono una crisi immediata e ti senti sicuro che in attesa fino a quando una data appuntamento ambulatoriale è sicura, il tuo primo contatto potrebbe essere pediatra del bambino o medico del medico di famiglia-il tuo bambino di base (PCP). Chiamare l'ufficio del medico e raccontare il receptionist che il bambino ha bisogno di essere visto quanto prima. Quando è impostato l'ora dell'appuntamento, assicuratevi di tenere la nomina. Se il vostro bambino altro genitore è disponibile, lui o lei dovrebbe accompagnarti.



Potete trovare che il PCP del vostro bambino vuole essere il fornitore unico di cura per il vostro bambino. Mentre il PCP certamente può prescrivere farmaci per il vostro bambino ad esempio antidepressivi o farmaci ADHD-essere consapevoli che i CFC non sono addestrati in psichiatria o psicologia e si dovrà andare altrove per il componente di parlare-terapia di trattamento del vostro bambino. A volte un PCP può fornire consulenza breve, ma, come sapete, tempo del vostro PCP è limitato e lui o lei non ha "cinquanta minuti ora" che i professionisti in grado di fornire la salute mentale.



Se il bambino non è un medico regolare, chiedere consigliere di scuola di tuo figlio o tua clergyperson per un riferimento a un professionista con esperienza nella salute mentale degli adolescenti. Una cosa di essere a conoscenza di qui: mentre il clero può essere utile nelle crisi di natura spirituale, problemi di salute mentale richiedono assistenza specializzata. La maggior parte del clero limitata esposizione a o istruzione, in quanto è necessario per adeguatamente e correttamente affrontare problemi di salute mentale, e consiglia di contattare un professionista della salute mentale. Vostra chiesa o sinagoga può essere in grado di mettere in contatto con una pastorale che consigliano il programma se un componente spirituale è importante per voi, e questi centri sono solitamente gestiti da professionisti della salute mentale.



La divisione di psichiatria dell'adolescente o dipartimento di psicologia in qualsiasi scuola medica o università può concedere un rinvio a un organismo professionale. Società medica e psichiatrica può anche dire voi dove psichiatri andarono alla scuola medica, ha preso la residenza in formazione, e se essi sono certificati dall'American Board di psichiatria e neurologia. Certificazione del bordo è auspicabile.



Chiamata o visita il centro di salute mentale di comunità, associazione salute mentale o un supporto di gruppo come il capitolo locale della Federazione delle famiglie per bambini di salute mentale (FFCMH) o l'Alleanza Nazionale sulla malattia mentale (NAMI). Essi possono avere un elenco di professionisti di salute mentale nella vostra zona che stanno accettando nuovi pazienti.



Tuo datore di lavoro può offrire un'assistenza dipendente programma (EAP) che può essere in grado di guidare voi nella giusta direzione. Un EAP è un beneficio dal vostro datore di lavoro, e molti fornire assistenza ai dipendenti e le loro famiglie per abuso di sostanze, le malattie legate allo stress, depressione e altri problemi di salute mentale. Visite sono generalmente libere, ma ci sono di solito un numero limitato di visite consentito. Anche se impegnato dal datore di lavoro, EAP è vincolato confidenzialmente leggi per mantenere il vostro business privato e vostro datore di lavoro non verrà notificato che hanno cercato aiuto da EAP né informata sulle questioni discusse nelle vostre sessioni.



Molto probabilmente avete un'idea da ora dove Guarderò per aiuto. Ricorda: è necessario essere un avvocato più forte del vostro bambino.