Auto incidente Trauma - disturbo da Stress acuto

Incidenti stradali possono causare dolore fisico, ma anche aspetti emotivi. Non importa se sei stato in un grave incidente, un fender bender o un passeggero in un incidente d'auto, si potrebbe essere affetti da disturbo da stress acuto. Scoprire se è possibile che i sintomi del disturbo dello stress acuto e cosa fare a questo proposito.



Definizione di disturbo da Stress acuto: acuta Stress Disorder (ASD) descrive una risposta a un pericolo di vita o evento terrificante come un incidente d'auto che si verificano entro un mese il fattore di stress. ASD possono avere un impatto sulla vostra salute fisica, ma anche sulla vostra salute mentale. Se non è indirizzato correttamente potrebbe trasformare in Post traumatico Stress sintomi e attacchi di panico in seguito.



"Maggior parte degli americani saranno coinvolta in un incidente stradale a un certo punto della loro vita, e il 25% della popolazione saranno coinvolti in incidenti gravi ferite con conseguente. L'indagine nazionale comorbidità del 1995 trovato che il 9% dei sopravvissuti di incidenti automobilistici gravi sviluppato ASD o PTSD."



Sintomi:



* Flashback di incidente stradale più volte al giorno
* Difficoltà dormire gli incubi
* Problemi concentrando
* Ansia e depressione
* Over emotivo: tristezza facilmente irritata, improvviso, * Avoiding scena dell'incidente, persone, luoghi e conversazioni
* Hyppervigilant-costantemente eccesso di reazione al traffico con trasalimento risposta
* Sensazione intorpidito o congelato-impossibilità di eseguire compiti quotidiani
* Sognare ad occhi aperti



Fattori che influenzano lo sviluppo di sintomi:



* Età
* Ex Trauma esperienze



Risorse interne ed esterne: vulnerabilità, il supporto di familiari e amici



Trattamenti



Suggerisce una combinazione di trattamento fisico e psicologico, come terapia fisica e psicoterapia.