Può aiutare a olio di pesce di artrite supplementazione con l'osteoartrite e l'artrite reumatoide?

Qualcuno ha detto che se non hai vissuto artrite semplicemente non sono di vivere appieno la vita. Beh, almeno l'anonimo autore ha ottenuto un weekend pass da qualunque istituto mentale era in. Artrite e in particolare l'artrite reumatoide può essere molto doloroso e anche debilitante e chiunque abbia si augura che sarebbe hanno preso provvedimenti per evitarlo o almeno ridurre il suo impatto. Ma che dire di pesce artrite olio supplementazione. Potrebbe aiutare? Potrebbe un'integrazione di olio di pesce artrite essere utilizzata in aggiunta al mio attuale farmaci? Qual è l'importo suggerito di integrazione con olio di pesce artrite necessaria? Queste sono entrambe le questioni ci sforzeremo di rispondere ma prima vediamo brevemente parlare un po' artrite.



L'artrite è generalmente definita come infiammazione di un comune, che fa sì che localizzato dolore, gonfiore e rigidità. Il tipo più comune è l'artrosi o malattia degenerativa delle articolazioni, che comporta modifiche nella cartilagine di invecchiamento o uso. L'artrite reumatoide è invece una malattia autoimmune che è una forma di artrite, che possa incidere sul cuore, polmoni e gli occhi, come pure le articolazioni più grave, sistemica. La causa di sospettata è un virus ancora non identificato che stimola il sistema immunitario a devastare.



Probabilmente stai dicendo sarebbe prego andare avanti con lui! Mie articolazioni male e mi piacerebbe sapere se avrebbero potuto aiutare un'integrazione di olio di pesce artrite. OK, ti sento!



Sembra che la stragrande maggioranza di ricerca incentrato sull'uso di supplementazione di omega 3 acidi grassi. Ciò include l'olio di pesce, che è la fonte più alta degli acidi grassi due primari omega 3 DHA ed EPA. Una sintesi dei risultati ha concluso che l'artrite supplementazione di olio di pesce sembra ridurre la tenerezza, diminuire la rigidità di mattina e consentire una riduzione della quantità di farmaci necessari per le persone con artrosi e artrite reumatoide. La dose giornaliera utilizzata negli studi variati da 1000 a 2000 mg di DHA/EPA / giorno. Questo è supera al numero di 900 mg suggerito dall'AMA e NIH. Così consultare il medico prima prima di prendere il grande salto per la somministrazione di alte dosi artrite pesce olio.



Inoltre, ci sembra essere una correlazione tra lo squilibrio di omega 3 e omega 6 nei pazienti con malattie infiammatorie come l'artrosi. Infatti, numerosi studi provetta della cartilagine contenente cellule hanno trovato che acidi grassi omega 3 diminuire l'infiammazione e ridurre l'attività degli enzimi che distruggono la cartilagine. Omega 6 provoca infiammazione e si trova in grandi quantità in carne rossa.



In sintesi, ci sembra essere buone prove che supplementazione di olio di pesce di artrite può beneficiare quelli con condizioni artritiche riducendo l'infiammazione complessiva. Uno dei vantaggi di questa forma naturale di supplementazione è che può essere combinato con anti-infiammatori farmaci così come molti altri farmaci di artrite.



Se volete saperne di più sui vantaggi di olio di pesce o saperne di più su un olio di pesce DHA di alta qualità vale la pena considerare clicca qui.