Gli adulti possono essere diagnosticati con l'ADHD se essi non sono stati diagnosticati come un bambino?

ADHD acronimo attention deficit hyperactivity disorder. Mentre questa molto comune condizione di salute mentale è ben nota oggi dobbiamo tenere a mente che solo 15 anni fa la maggior parte della gente non aveva anche sentito della condizione, e se avessero sapevano come ADD.



Non sarebbe tutto ciò che è sorprendente per un adulto di mettere insieme 2 e 2 dopo assunzione per amico, avere un figlio con la condizione di diagnosi o leggendo un articolo informativo on-line per giungere alla conclusione che essi hanno attention deficit hyperactivity disorder.



Ma per chi non è riuscito a ricevere una diagnosi come un bambino la strada per la conferma e, in ultima analisi, trattamento potrebbe diventare un giro roccioso poiché non vi è nessun singolo test per confermare l'esistenza di adulto ADHD. In altre parole, ricevendo una diagnosi sarà una determinazione soggettiva da un professionista medico basato su ore di prova scritta, una valutazione della storia di infanzia, e contattare persone che possono hanno sperimentato il tuo modo di sintomi di nuovo quando.



Si potrebbe fare l'osservazione che questo tipo di criteri diagnostici invadente è circa l'ultima cosa che un adulto con ADHD vuole sperimentare.



Immaginare l'orrore di un amico che non avete visto in 20 anni ti chiama a chiedere perché essi vengono contattati su vostro ADHD! Parlare di mettere un brivido su un passato relazione o amicizia.



Factoid: I sintomi primari adulti ADHD probabile quasi in genere includono una combinazione di disattenzione, impulsività, irrequietezza, dimenticanza e disorganizzazione. È anche importante sottolineare che i sintomi di adulti attention deficit hyperactivity disorder possono essere molto diversi da quelli nei bambini a causa di evoluzione del cervello e lo sviluppo che si è verificato nel corso del tempo.



La ricerca di una diagnosi può essere anche troppo dalla sovrapposizione tra i sintomi di ADHD adulti e altre condizioni di salute mentale comuni come la depressione e abuso di sostanze. Sovrapposizione sorprendentemente la condizione di salute mentale sono presenti in circa sette fuori di ogni dieci casi di ADHD adulti.



Ma diciamo che nonostante tutte le quote si incontrano in definitiva i criteri diagnostici. Pharmaceutical aiuterà a essere sulla strada sotto forma di una prescrizione di farmaci? La risposta è forse!



Sì, vostro professionista medico non può stare tranquillo valutare e trattare un adulto con attention deficit hyperactivity disorder. Questo è particolarmente vero se nessuna storia della condizione può essere trovata.



Una delle ragioni per cui i professionisti medici esitano a diagnosi di ADHD è che il trattamento primario per la condizione sono farmaci stimolanti (Ritalin, Adderall) che hanno un alto potenziale di abuso. In realtà, la DEA ha sollevato loro ad un rischio di categoria di livello 1.



Così non è sorprendente che pensano due volte prescrivere questi farmaci sulla propria valutazione soggettiva.



Peggio ancora, in caso di dubbio, professionisti del settore medicali spesso sarà inaugurato il può lungo la strada si riferendosi a uno specialista ADHD adulto dove sarete rianalizzato e valutato. È facile vedere come un adulto con un grido ADHD d'aiuto potrebbe trasformarsi in un viaggio difficile e costoso possibile che termina senza una diagnosi positiva un portafogli vuoto.



Ci sono altre opzioni?



La risposta è assolutamente sì! Mentre molti credono ancora l'unica risposta per i sintomi ADHD sono stimolanti o non-stimolante prescrizione di farmaci ci sono molte altre opzioni che potrebbero rivelarsi per essere sia più efficace e fornire risultati più durature.



I due che vengono alla mente inizialmente sono la terapia cognitivo-comportamentale e rimedi omeopatici ADHD. Inoltre, numerosi studi hanno dimostrato che un approccio di trattamento più produce risultati migliori la maggior parte del tempo.



In conclusione, non è facile per un adulto che non è stato diagnosticato con ADHD come un bambino ad essere diagnosticato come un adulto. Detto questo, questo ostacolo non dovrebbe smettere di imparare più circa adult ADHD e cerca di trattamenti alternativi alla gestione dei vostri sintomi.