Controllare la vostra salute mentale

Completare la salute mentale da John Ingram Walker, M.D. recensito da Bryan M. Knight



In un primo momento ho pensato che questo libro è stato una parodia. Ecco perché ognuno dei 17 capitoli ha un sottotitolo impertinente (anche se spesso intelligente). Ad esempio:



Capitolo 4: Lo spettro bipolare: fino il Down Escalator capitolo 8: comprensione e gestione somatoformi e Factitious Disorders:



Quelle Low-Down, mente-Messin ', ufficio Blues capitolo Waitin '-in-the-medico 12: malattia di Alzheimer e altre preoccupazioni secolari: offuscato Wit capitolo 13: disfunzione sessuale e risoluzione romantico: monologhi Viagra capitolo 15: gli usi e abusi di farmaci psichiatrici: pillole, veleni e placebo.



Tuttavia, questo lavoro è in realtà una guida approfondita, altamente leggibile a ciò che ci affligge mentalmente. Umorismo di Dr Walker è accattivante e riflette la propria consulenza a non prendere troppo sul serio se stessi.



Egli afferma che i medici di famiglia bisogno formazione psichiatrica più così essi in grado di riconoscere i problemi emotivi sottostanti dei loro pazienti. Nel frattempo, il dottor Walker creato questa stupefacente "Go-to guida per medici e pazienti."



All'interno di questi 350 + pagine sono quiz per medici e pazienti più una stupefacente vista dettagliata di farmaci, psicoterapia e disturbi mentali.



L'ipnosi è favorita con un link a questo proposito l'essere possibile utile nei disturbi di conversione. E una pagina intera per ipnotizzare te stesso per avere un sonno ristoratore.



L'autore collega ogni malattia ai dettagli di personaggi famosi. Ad esempio, gli autori alcolici morto intorno ai 40 anni: Dylan Thomas, f. Scott Fitzgerald, Jack London ed Edgar Allen Poe.



Un elenco enorme di riferimenti aggiunge autorità a dichiarazioni personali di Dr Walker e un indice globale permette di medici e pazienti uguali a zero rapidamente su loro disturbi prescelti.