Cause di malattia mentale

Malattia mentale è una condizione molto diffusa negli Stati Uniti. Come un dato di fatto, 26,2 per cento degli americani invecchiati sopra 18 sono colpiti con qualche forma di disturbo mentale o l'altro. Non non c'è nessuna prova infallibile per suggerire un particolare motivo di malattia mentale. Questo si verifica nelle persone che stanno soffrendo la forma più problemi a livello fisico, sociale o mentale nella loro vita. Uno squilibrio nella neurotrasmettitori (che sono responsabili per la trasmissione di segnali dal uno nervo a altro) trovato nel cervello è responsabile che causano malattie mentali.



La ragione di tale squilibrio può essere esterno o interno. Fattori esterni includono fisici ferite alla testa in un incidente. Ciò può causare gravi danni al cervello su base temporanea o permanente. Qualsiasi trauma o una malformazione del cervello durante la pre Natale o postnatali vita di un bambino può avere gravi conseguenze della capacità di funzionamento del cervello. Questo potrebbe essere a causa di lesioni fisiche o a causa di sostanze nutritive insufficiente nella dieta della madre durante il periodo della gravidanza. Malattie come la tubercolosi, l'encefalite, sclerosi multipla, e altre infezioni possono anche danneggiare il cervello direttamente.



Fattori interni includono genetica, dove il bambino può soffrire di malattie mentali se il genitore o un parente più vicino ha la malattia. I geni formano la madre o il padre avviene direttamente a infantile. La malattia può sviluppare quando condizioni come traumi, disturbi di famiglie, abuso, urti, ecc influenzare il bambino. Numerosi fattori psicologici come un'improvvisa perdita di membro della famiglia, violenza domestica, ecc può anche innescare una malattia mentale. Fattori sociali includono abusando la persona che fa il divertimento del suo aspetto fisico, ecc.