Bambini con ritardo mentale

Spesso ci sono differenze individuali da bambino a bambino, ma la presenza di caratteristiche comuni nei bambini con problemi di ritardo mentale.



Bambini con ritardo mentale hanno controllo impulso poveri e le risposte sono spesso una reazione eccessiva alla situazione. Questo può essere confuso per loro. Può devono avere la situazione ha spiegata a loro, soprattutto dove le loro pensiero andato storto. Reazioni eccessive possono essere Errori di pensiero generale, e hanno bisogno di spiegazioni in termini semplici. Assicurarsi che essi sono guardando direttamente a voi, perché non può calmare se non si sentono. E non può sentire se non si possono vedere!



Essi hanno un numero limitato di abilità sociali e comunicazione che possono provocare utilizzando atti fisici per esprimere rabbia e frustrazione, piuttosto che di parole, soprattutto quando la situazione è complessa. Contribuire a rimuovere le complessità della situazione e comunicare con parole piuttosto che azioni.



Giudizio morale richiede la capacità di essere in grado di andare di là di se stessi e vedere come i comportamenti urterà qualcun altro. I bambini con ritardo mentale non possono sempre farlo senza aiuto. Hanno bisogno di persone a sottolineare questo a loro. Una volta che qualcuno fa notare come il loro comportamento impatti qualcun altro, capiranno, e possono o non possono fare qualcosa sul loro comportamento. Essi possono inoltre necessario essere detto esattamente che cosa fare, soprattutto se la situazione è ambigua.



Hanno davvero un duro tempo comprensione motivazioni e sentimenti altrui. Essi tendono a vedere molto poco di là di se stessi e come essi sono influenzati. Essi possono avere idee immaturi circa le cause delle cose e chi è la colpa su cose che sono colpa loro. Si potrebbe anche assegnare la colpa per gli incidenti, e possono non sempre capire la differenza tra accidentale e sulla destinazione. Se la situazione è troppo complessa, che non sempre capiscono la differenza tra giusto e sbagliato. Semplice, giusto e sbagliato - colpire, urlando, ecc - che capiscono.



Pochissimi i bambini con ritardo mentale liberamente ammetterà che hanno un ritardo mentale. Vogliono essere normale e in forma in. Si comporteranno come se capiscono qualcosa, anche se essi veramente non perché vogliono stare in, e perché vogliono approvazione. Sono più propensi a rispondere 'sì' rispetto 'no' alle domande. È importante sapere questo. È ancora possibile non porre domande sì-, ma li follow-up con domande che scoprire se la persona sa che cosa ti stai chiedendo, o se sono in cerca di approvazione. Chiedere spiegare l'idea o come funziona. Evitare 'se' domande.



Bambini con ritardo mentale possono fare alcune cose meglio di quanto facciano altre cose. Essi possono avere un punto di forza o di alcune capacità sociali. O possono avere una forza in una piccola zona dove nel complesso sono limitate.