Una malattia mentale può essere curata? Scoprire il psichiatria della mente inconscia che produce sogni

Una malattia mentale è un fenomeno misterioso che di solito non hanno una cura. Psichiatri più semplicemente dare loro pazienti di medicina che sarà sollievo loro dolore, senza aiutandoli a tornare la loro coscienza perso. Non sanno come ripristinare l'intelligenza e le capacità delle persone che soffrono di problemi di salute mentale.



Non sto dicendo che essi non hanno cercato di trovare soluzioni, ma purtroppo il problema è troppo complesso e l'umanità è troppo ignorante nel suo complesso. Non siamo in grado di curare molte malattie fisiche, malattie mentali e disturbi mentali.



Questa triste realtà ha cambiato di recente grazie alle straordinarie scoperte dello psichiatra Carl Jung riguardanti il significato dei sogni e anche alle mie scoperte, dopo continuando le sue ricerche pioniere nella regione sconosciuta della psiche umana.



Jung ha scoperto che la mente inconscia che produce i nostri sogni funziona come psichiatra e psicologo. Tutte le immagini oniriche contengono preziosi messaggi che dobbiamo tradurre per capire l'orientamento di inconscio.



Jung aveva paura a fidarsi completamente la mente inconscia, perché non sapeva che tutte le malattie mentali sono originate dal anti-conscience, il lato selvaggio e primitivo della coscienza umana. Ho scoperto che non poteva vedere la anti-conscience. Ho concluso che la mente inconscia è più saggia di ciò che aveva concluso Jung.



Seguendo la psicoterapia inconscia tutti è curato da tutte le malattie mentali, disturbi mentali o malattie anche fisiche.



Una malattia mentale è evocata dall'invasione della anti-conscience nel lato umano della nostra coscienza. Il anti-conscience inizia distruggendo la nostra capacità di giudicare la realtà attraverso la nostra coscienza umana. Questo significa che abbiamo perso la capacità di discernere ciò che è buono da ciò che è male. Abbiamo anche perdere il contatto con la realtà esterna, diventando più insensibile al mondo intorno a noi.



Quando diventiamo malati mentali perdiamo la nostra intelligenza e la nostra memoria. Non siamo in grado di recuperare pienamente ciò che abbiamo perso.



Mente inconscia che produce i nostri sogni è l'unico psichiatra che completamente in grado di ripristinare la coscienza di schizofrenico, psicotici e altri pazienti che soffrono di gravi malattie mentali. La psichiatria si basa su:



1 - Risveglio persa coscienza dei pazienti mostrando loro la verità.



r. i pazienti analizzano le proprie colpe, capire dove sono andati male.



b. i pazienti analizzano tutti gli altri difetti, capire che altre persone sono esseri umani come loro.



c. i pazienti capirebbero che sono responsabili per la propria sofferenza perché hanno accettato di fare ciò che è stato male. O, capiscono che le loro conclusioni sono sbagliate, perché essi sono a giudicare i loro nemici senza alcuna compassione.



2 - Mente inconscia poi mostra i pazienti che hanno a perdonare se stessi e perdonare tutti gli altri pure, perché l'essere umano è in realtà un primate, che ha un piccolo coscienza umana. La anti-conscience selvaggia che distrugge il lato umano della nostra coscienza infatti è responsabile di tutti i peccati umani.



3 - Mente inconscia dà i pazienti una nuova vita, dopo il loro spirito attraverso la saggezza e la bontà di purificazione.



Questo è un processo che richiede tempo, a seconda del caso per caso.



I pazienti bipolari, depressi e nevrotici sono facilmente curati attraverso la terapia dream perché completamente non perdono la loro coscienza umana ancora. Loro trattamento prende meno di 8 mesi di psicoterapia.



Altri pazienti ritardano ottenere aiuto attraverso la terapia di sogno e ripristinare la loro salute mentale perché la loro coscienza umana era già distrutta dalla anti-conscience.



Tuttavia, ognuno trova pace, salute e felicità alla fine, quando finalmente si imbarcano sul viaggio di miglioramento di sé attraverso la terapia di sogno.