Attività di Private Practice - due cappelli, un posto di lavoro

Se possedete la propria pratica, si indossano due cappelli: uno come un medico e uno come un imprenditore. A volte questo è un equilibrio difficile perché il clinico in voi vuole aiutare come molte persone come è possibile, indipendentemente dalla loro mezzi finanziari, ma l'uomo d'affari in voi sa che è necessario pagare le bollette (e te).



Per avere una pratica di successo (successo essere definito come uno che aiuta le persone e ti rende un reddito dignitoso), è necessario conciliare voi stessi a indossare cappelli entrambi, li alternando spesso. Togliendosi uno e l'altro mettendo su più volte al giorno. È importante che familiarizzano in entrambi cappelli, perché qualsiasi ambivalenza che avete sarà trasmesso ai vostri clienti. Se i vostri clienti non sono chiari sulle vostre aspettative, regole e confini intorno il lato commerciale della vostra pratica, diventano confusi e ambivalente stessi di pagare si.



Essendo un terapeuta mentalità aziendale non significa solo in sei per i soldi o che si stanno per guardare ogni interazione client come un profitto generando enterprise. Si può ancora essere l'helper premuroso, empatica che si desidera essere chi è chiaro e onesto circa il fatto che non sei un amico o volontari, ma qualcuno che viene pagato per essere un terapeuta perché avete una competenza specializzata che consente il lavoro di essere benefico e guarigione a coloro che lavorano con voi.



Ecco come gestire questo equilibrio:



· Durante il mio primo contatto con i clienti, abbiamo una discussione su come si pagherà per i servizi.



· Ho chiaro finanziarie politiche che firmano nuovi clienti e di accettano all'inizio del nostro rapporto insieme.



· Chiedo per il pagamento al momento del servizio. Nessuno corre una "scheda" con me. Si paga quello devo ogni volta che mi vedono.



· Quando la gente chiede per servizi extra, come ad esempio una lettera scritta a una scuola o la mia presenza in una riunione, mi è chiaro circa la tassa coinvolta all'inizio di questo processo.



· Ho una politica equa circa no spettacoli. Persone che mi dia un preavviso di almeno 4 ore circa la cancellazione di un appuntamento non pagano una tassa di no-show. Anche se qualcuno si dimentica di chiamare, dò loro mancato arrivo una "grazia". Ma se essi no-show su di me ancora una volta, che ottenere pagano.



· Se qualcuno dimentica il loro libro di controllo, o me non paga subito per qualsiasi motivo, io fattura li mensile così un sacco di tempo non va prima che affrontiamo l'aspetto finanziario del nostro rapporto.



In un primo momento questo processo era un po' a disagio, ma una volta che sono diventato organizzata e coerente con le politiche di mio ho trovato i miei clienti molto più disposti a pagare me perché erano chiari sul lato commerciale del nostro rapporto.



Questo fa di senso?



Come si gestisce il tuo due cappelli?