Custodi dei malati - prendersi cura di voi stessi, primo

I passeggeri su un aereo per decollare sono incaricati di mettere le maschere dell'ossigeno primo prima di porlo sui loro figli.



Lo stesso vale in situazioni di portierato.



Malattia mentale può assumere un pedaggio grande membri della famiglia. Di seguito sono alcuni suggerimenti per ottenere qualche tempo tanto necessaria fuori tempo dalle responsabilità di portineria:



1. Andare a ballare. Saint Louis offre una moltitudine di opportunità di danza tra cui danza swing, linea danza, ballo e danza contra. C'è un'opportunità per ogni sera della settimana.



2. Ottenere coinvolto nella politica. Non solo ci sono opportunità di volontariato in due principali partiti. Ci sono anche oltre venticinque partiti alternativi negli Stati Uniti.



3. Get coinvolti nelle attività della Chiesa: principali chiese incorporano una grande varietà di opportunità nei loro programmi di sensibilizzazione. Grazia Chiesa mondiale a Saint Louis ha AA gruppi, gruppi di sostegno per i genitori di adolescenti, gruppi di sostegno del dolore, attività teen, gruppi di cittadini senior e attivo come singolo in gruppo.



4. Pianificare vacanze regolari. Abbiamo tutti bisogno di tempo fuori dalla routine quotidiana. In situazioni difficili portierato, può essere necessario prendere un week-end al mese per tanto bisogno di riposo e svago. Quando mi stavo prendendo cura di mia madre ho usato per prendere un week-end al mese presso il Park Marquette Pere di Alton (Illinois) per una pausa molto bisogno. Ho usato per restituire riposati e pronti a prendere mia responsabilità una volta ancora.



5. Cercare un gruppo di supporto per gli operatori sanitari. Parlare, ridere e condividere con gli altri può essere uno sbocco importante per repressa di sentimenti e frustrazioni. Verificare con ospedali locali per informazioni su questo importante argomento. Nami, Alleanza nazionale per i mentalmente malati ha anche le risorse del gruppo.



Ricordate, prendersi cura di voi stessi per primo!