Teorie di Carl Jung - l'inconscio, malattie mentali e il significato simbolico della Trinità

Carl Jung era sempre molta paura di follia, mentre lui stava indagando il contenuto sconosciuto della psiche umana attraverso l'interpretazione dei sogni, e perciò si fermò la sua ricerca a un certo punto, accettare l'ignoranza da quel punto e via.



Egli osservò che la mente inconscia che produce i nostri sogni è saggia e guida la nostra coscienza attraverso i messaggi di sogno, fornendo psicoterapia in questo modo, ma credeva che la mente inconscia saggia era anche responsabile provocando malattie mentali alla nostra coscienza, considerandoli come punizione per l'essere umano quando egli abbandona i suoi principi morali.



Jung ha concluso che la mente inconscia era Dio stesso, ma che Dio è stato male, e non solo sante come il cristianesimo afferma.



Sua conclusione era totalmente opposto a tutti gli insegnamenti religiosi, non solo quelli che provengono dal cristianesimo.



Carl Jung insistette per giustificare le sue conclusioni, però, ricercando il significato simbolico contenuto nel cristianesimo. Egli era molto curioso il mistero della Trinità. C'è il padre, figlio e Spirito Santo, ma il quarto elemento per la formazione della piazza, che rappresenta il completamento, è manca.



Dopo la ricerca di informazioni nei documenti antichi, ha concluso che il quarto, manca l'elemento, in realtà è Satana, Dio della creazione cattivo e allo stesso tempo, l'essere umano se stesso, che è un grande peccatore e ha una natura imperfetta.



La ricerca continua di Jung attraverso l'interpretazione dei sogni dal punto che egli aveva abbandonato, ho scoperto il anti-conscience, la nostra coscienza primitiva e violenta, che è ancora attivo all'interno del nostro cervello ed è quello che provoca malattie mentali tutti al lato umano del nostro cervello.



Il lato animale del nostro cervello è responsabile per la nostra cattiveria e trasformandola in follia e di terrore. Jung era sbagliato per credere che saggia mente inconscia che produce i nostri sogni, noi l'invio di avvisi di protezione, anche potrebbe avere una natura malvagia e responsabile per la formazione di terribili malattie mentali.



Sono stato in grado di discernere la psicologia inconscio e il carattere grazie alla mia nozioni religiose e a mio talento letterario, che mi ha aiutato a comprendere il significato dei simboli sogno molto meglio di Jung, che era uno psichiatra.



Egli è stato costantemente ricordare la necessità di risposte per vari misteri religiosi contenute nel cristianesimo, credendo che dovrebbe provengono da teologi; Tuttavia, ero io, uno scrittore letterario, che ha saputo dare queste risposte per loro conto.



L'elemento mancante della Trinità è la madre, che è male, ma che non è una creazione di Dio, ma una creazione di possibilità. Lei è la natura cosmica disorganizzata.



Creazioni di Dio sono molto ben organizzate, come la natura perfetta del nostro pianeta, mentre Satana è il risultato dello sviluppo della coscienza esistente prima dalle sue prime fasi disorganizzato.



A un certo punto ci fu una reazione disorganizzata che ha creato un fenomeno disorganizzato, che è stato organizzato dopo, formando la coscienza umana equilibrata. Dio ha raggiunto santità dopo trasformando la sua natura primitiva in questo modo.



Questo significa che anche Satana può essere trasformato in Dio attraverso un processo di organizzazione, e che tutte le malattie mentali può essere curati se l'animale inesistente nella nostra parte primitiva raggiunge lo stesso livello di coscienza del nostro lato umano, che si ottiene grazie alla psicoterapia dei inconscio miracolosa nei sogni.