Articoli promozionali, berretti e cappelli

Berretti e cappelli sono versatili articoli promozionali che offre una vasta gamma di opzioni per mantenere le vostre promozioni coperti. Scegliere da Berretti chic, rifilati tappi, tappi solidi, visiere, secchio cappelli, cappelli da cowboy, driver tappi, tappi di fanteria, Cappellini pescatore, cappelli duri e cappelli riflettenti. Ci sarà sicuramente un cappello o un cappello per soddisfare il vostro obiettivo. Le possibilità sono infinite appena!



Se le scelte illimitate di copricapo non lasciano sopraffatto, saranno molto probabilmente diverse tecniche decorative o l'aggiunta di logo. Il logo può essere ricamati, tampografato, stampato in offset, serigrafate, trasferimento stampata, incisione laser, acidato, in rilievo o aggiunto come una decalcomania, a seconda del materiale della PAC o cappello che si sceglie o la complessità del vostro logo o opere d'arte.



Ricamo offre una resa di alta qualità del vostro logo, portando si value for money. Ricamati disegni anche durano a lungo, assicurando la vostra marca più di esposizione. Serigrafia è un modo conveniente di branding grandi quantità di berretti e cappelli e articoli promozionali in generale. Meglio utilizzato per la porcellana, vetro e ceramica, decalcomanie lavorano efficacemente su cappelli duri. Modelli di uscire più chiare e nitide come decalcomanie sono in grado di gestire più colori. Loghi metallici possono essere cucite sul copricapo nonché modellato loghi di gomma, una nuova innovazione che esegue il rendering del vostro marchio in modo elegante e sottile.



Articoli promozionali come berretti e cappelli sono grandi veicoli per la promozione del marchio. Essi stanno indossati frequentemente e vivamente apprezzato dai destinatari. Persone sono più propensi a indossarli di portare ombrelli, che sono ingombranti per trasportare. Berretti e cappelli sono anche accessori moda buono, completando un ensemble. Con tale copricapo fantasia sportive il vostro logo, le persone sono più propensi a prendere un secondo sguardo.



Se vostro logo impresso berretti e cappelli e altri oggetti promozionali sono utilizzati come ricompensa per un acquisto, come un omaggio su un lancio di prodotto, un piccolo regalo per un'occasione speciale, personalizzato headwear è un buon modo per far conoscere il tuo brand e il servizio. Inoltre, perché non indossare che il proprio logo sarebbe cap ovunque vai? L'approvazione migliore che una marca potrebbe mai arrivare è dalle persone che ha costruito e credevano in esso.