Custodia - sconfiggendo False accuse - abusi mentali

Quando si tratta di giocare sporco è il peggior trucco nel libro falsamente accusare qualcuno di un crimine contro il proprio figlio. Renderà il vostro sangue bollire e portarvi completamente fuori della vostra strategia di custodia del bambino. Crea la peggiore possibile relazione tra i genitori. Ci vuole un marchio speciale del "male" che fare per un bambino.



Non si illuda, falsamente accusando un genitore di abuso è un crimine contro il bambino, perché in definitiva è il bambino che pagherà il prezzo di avere genitori alla gola di altro invece di averli cooperare a loro vantaggio. Infatti in alcuni Stati (compreso California) se un genitore falsamente accusa l'altro genitore di abuso, è considerato motivi per avere terminato di custodia.



È utile prima di definire che cosa è abuso mentale. Abuso mentale è definito come nome di sminuire, umiliante, chiamata, vergogna, fare paragoni negativi, urlare, minacciare, bullismo, esponendo a comportamenti inappropriati o situazioni.



Avendo la definizione è uno dei migliori tool che si può avere per sopravvivere non solo questa accusa ma per sconfiggerla. Al fine di trasformare questo è utile sapere che abuso mentale è tipicamente imparato ed è permanente. Esso non backup schioccare appena un giorno. In breve è il tipo di cosa che ha una storia. Come altre forme di abuso, se si tratta di un'accusa seria, allora si devono essere segnalato al bambino protettivo Services (CPS). Fallimento di altro genitore a segnalarlo prima di una battaglia di custodia può aiutare a dimostrare la mancanza di una storia.



Una delle cose migliori che possono accadere a voi, se sono falsamente accusato, è di avere CPS indagare l'affermazione. Sì, è una buona cosa. Si tratta di professionisti in grado di identificare e separare le attestazioni reale da false. Se vi trovate a parlare con CPS di punto in bianco, è la prima cosa che dovrebbe dire, "ha l'altro genitore menzionato che siamo nel mezzo di una battaglia di custodia?". Questo dà loro una ragione immediata per trarre una conclusione a tuo favore. Una volta che essi hanno concluso che non non c'è alcuna base ora può vantare su di esso.



Se l'accusa viene effettuata in mediazione o con un valutatore è la domanda che è necessario chiedere, "se questo è vero, perché non lo chiamano CPS?". Il mediatore o valutatore può quindi concludere che non chiamano perché non era vero.



Tenere presente che esiste una storia con abuso. Non se avete corrispondenza dal altri padre circa, asilo nido, sostegno ai figli, le spese e roba, poi perché c'era sempre un messaggio sull'abuso? La risposta è: "perché non c'era nessuno".



Capisco che questa è un'affermazione estremamente brutto per avere fatto contro di voi, ma se sono intelligenti, a lungo termine può funzionare per voi un contro di loro.