Ansia infanzia

Il disturbo mentale più comune trovato nei bambini è il disturbo d'ansia infanzia. Entrambi i sessi sono colpiti, ma ci sono più i ragazzi che le ragazze che hanno. Depressione quasi sempre l'accompagna. Ecco perché il trattamento di questa condizione è una priorità assoluta per i giovani malati.



I bambini che hanno questa condizione di solito sarà così nervoso e ha paura di soffrono loro gradi, e non siano in grado di giocare con compagni di classe. Questa condizione è più comune nei bambini timidi. Ma che cosa è allarmante con questa condizione è che se non trattata, può durare per tutta la vita di un bambino.



Sintomi di ansia nei bambini possono variare da solo di essere molto timido a qualcosa di così grave come post traumatico da stress e attacchi di panico. Se è non trattato nelle sue fasi iniziali, ansia è associato con le assenze a scuola e poi cadere. I bambini con bassa autostima possono anche avere problemi relative a persone e fare amicizia.



Altri disturbi d'ansia che i bambini sono diagnosticati con includono il disturbo d'ansia generalizzato (GED), Post traumatico Stress Disorder (PTSD), attacchi di panico, disturbo ossessivo compulsivo (OCD) e acuta Stress Disorder (ASD). Ciò includerebbe anche altre condizioni di stress connessi a condizioni mediche come la depressione e malattie, disturbi della regolazione e fobia sociale.



Ansia normale è buono e utile per chi soffre di giovani che permette loro di imparare a pensare correttamente, imparare bene, aumento della concentrazione e la capacità di prendere decisioni. Segni fisici di ansia nei bambini includono la frequenza cardiaca aumenta e altri sintomi quali diarrea, vomito, nervosismo e paura.