Malattia mentale non è tuttavia più ha lo stigma collegato ad esso che ha fatto una volta. La società è molto più comprensione delle persone affette da problemi di salute mentale, che hanno la pausa downs, depressione clinica o uno qualsiasi dei 300 condizioni di salute mentale che sono state classificate dall'Associazione psichiatrica americana.
Così che cosa causa la malattia mentale?
Non non c'è nessuna concreta risposta a questa domanda ancora. Alcuni esperti ritengono che i cambiamenti chimici nel cervello sono responsabili di alcune forme. Sarei propenso a d'accordo con questo, come io stesso ho avuto una volta un pessimo episodio di depressione seguendo un impianto contraccettivo. Un momento andava bene, il prossimo suicida. Ho avuto la fortuna che ero in grado di identificare la causa e ho trovato un feedback su Internet da altre donne che avevano avuto questo stesso dell'impianto che ha riferito gli stessi sintomi poco dopo averlo.
Così avevo tolto dopo una buon 20 minuti fune mentre il medico e il suo collega studente spinto e tirato attraverso 3 settimane vale la pena di tessuto cicatriziale. Valeva la pena il dolore! Oltre a sentirsi molto paura restituirebbe i sentimenti, e sta in stato di shock che il mio cervello potrebbe ingannare me così drammaticamente sentii subito meglio.
È abbastanza bene riferito che alcune droghe ricreative come terapeutico/medicinali possono influenzare la chimica del cervello sufficientemente che si comportano in modo diverso e pensare in modo diverso a quello che si farebbe normalmente. Recupero da questo tipo di esperienza può lasciare noi scosso e paura che si ripresenterà, soprattutto se i sintomi sono il risultato di prendere il farmaco come abbiamo bisogno di quel farmaco per essere ben.
Uno dei motivi per persone prendere droghe ricreative è che essi godono lo spostamento in modelli di pensiero, la percezione intensificati i sensi e cresciuto il livello di fiducia ecc. Ma questo solitamente risultati in un 'downer' successivamente e sentimenti di paranoia, ansia, lo stress ecc a seconda del tipo di farmaco assunto. Questo può portare l'utente prendendo più del farmaco per combattere il downer' ' e il risultato è un circolo vizioso di droga presa per evitare i sintomi che causano il farmaco molto prendono.
Quindi è meglio dire di NO a tutte le droghe ricreative a meno che non si desidera attivare un ciclo di malattia mentale o malattia mentale.
Altri fattori che contribuiscono alla malattia mentale potrebbero essere un evento della vita. La morte di un uno, divorzio amato. Si ritiene anche che alcune persone di più di quanto gli altri possono avere una predisposizione genetica ad essere più colpite da eventi della vita di altri.
Così che cosa esattamente è malattia mentale come definito dagli esperti?
[http://edition.cnn.com/HEALTH/library/HQ/01079.html]. Daniel Hall-Flavin, M.D., uno psichiatra presso la Mayo Clinic, Rochester, Minnesota, propone un'interpretazione moderna della malattia mentale:
"La malattia mentale è un termine che si riferisce a tutti i diversi tipi di disturbi mentali, tra cui disturbi del pensiero, umore o il comportamento. Per essere classificati come una malattia mentale, la condizione deve causare disagio e causare una ridotta capacità di funzionare psicologicamente, socialmente, professionalmente o interpersonale.
Questo significa che qualcuno che ha una malattia mentale può avere difficoltà a fronteggiare le emozioni, stress e rabbia, per esempio e problemi di gestione delle cose come attività quotidiane, le responsabilità familiari, relazioni o le responsabilità di lavorare e scuole. Si possono avere problemi, in misura maggiore o minore, con un'area o tutti. E si può avere più di un tipo di malattia mentale allo stesso tempo".
Può sottolineare portare alla malattia mentale o problemi di salute mentale?
Lo stress provocato da un evento può portare a una malattia mentale, se avete una storia di depressione, si può fare più vulnerabili a cambiare, delusione, perdita ecc ma non è necessariamente il caso. Molto spesso la gente sopportare il loro sforzo, ottenere aiuto o recuperare da esso nel tempo.
Dal link qui sopra:
"Le persone che hanno sperimentato la depressione in passato sono più vulnerabili alla depressione dopo una perdita importante. Persone con uno stile attivo, problemi sono meno probabile che l'esperienza di malattia mentale come la depressione che sono quelli con uno stile passivo, orientato all'emozione."
Come si può dire se qualcuno è affetto da una malattia mentale?
Ci sono ad oggi nessun test formale per malattia mentale, cioè il sangue prove ecc e può solo essere diagnosticata seguendo un resoconto dettagliato dei sintomi, comportamenti e osservazioni.
La Mayo Clinic per la salute mentale definisce alcuni sintomi di problemi di salute mentale come segue:
* Comportamenti, come lavarsi le mani ripetuti
* Sentimenti, come la tristezza
* Pensieri, come i deliri che la televisione sta controllando la tua mente
* Risposte fisiologiche, come sudorazione
L'Associazione psichiatrica americana ha pubblicato un libro intitolato Diagnostic and Statistical Manual di mentale disturbi (DSM) che utilizzerà un provider di salute mentale per valutare i segni e sintomi di vedere quale malattia si può avere.
Se siete preoccupati che voi o qualcuno che conosci può essere affetti da una malattia mentale, vedere il medico o il fornitore di assistenza sanitaria per consulenza e assistenza. Non soffrire in silenzio. È disponibile supporto.
Si possono trovare utile tenere un diario di come si sente o si comportano di giorno in giorno.
A volte ci sentiamo che nostri sintomi sono andati molto più tempo di quanto in realtà hanno o si ripresenta più frequentemente di quanto facciano davvero così un diario è un ottimo modo per stabilire correttamente quanto spesso ci sentiamo il modo di che fare.
Questo non deve essere che richiede tempo, potrebbe essere semplice come una faccina sorridente per giorni felici e uno smiley triste per giorni difettosi. Se avete uno sfogo di temperamento insolito o pensieri negativi particolarmente poi forse scrivere poche righe più su quello. Se ti senti mai suicida, consultare qualcuno, non appena è possibile. Questi sentimenti possono passare, essi possono persistere, in entrambi i casi è meglio discuterne con un professionista. Il medico può riferirsi ad uno specialista di salute mentale come un counselor o terapeuta.
L'autore di questo articolo non è un medico e questa informazione non è garantita per essere corretto, ma è al meglio delle sue conoscenze uptodate al momento della scrittura. Si prega di consultare un professionista se ritenete che siete affetti da una malattia medico o malattia di salute mentale.