Può morire di solitudine

Ogni notte che fissava senza meta attraverso la finestra in una strada scintillante, luce circa mezzo miglio dal trailer brutto io vivevo in. Ero così solitaria che potrei morire, come la canzone va Hank Williams. Un recente divorzio mi ha messo in uno stato di disperazione e di disperazione. Sono rimasto ubriaco la maggior parte del tempo, incapace di lavorare a causa del mio stato d'animo. Solitudine ha spinto i chiodi della disperazione profonda nei recessi del mio cuore dolorante. Non so quale modo per trasformare o cosa fare. Grazie a Dio, ha fatto sopravvivere a quei giorni e gestiti con il tempo e l'aiuto professionale corso venire l'alcolismo e la solitudine.



Oggi, sono risposata e vivere una vita produttiva. Ripensando a quei giorni quello che mi ricordo di più è la sensazione atroce di essere tutto solo. Inoltre, mi rendo conto che oggi, io non ero da solo a tutti, Dio era proprio lì con me. In realtà, mi ricordo i momenti in cui morte si profilava vicino e la mano si allungò la mano e mi ha salvato. Nei momenti più bui, lui era lì. Sono venuto per la realizzazione di oggi che la mia solitudine era davvero solitudine per Dio. Ho avuto questo buco vuoto nel mio cuore che aveva bisogno di riempimento e niente stava lavorando. Dopo un anno di isolamento, gridò a Dio e rapidamente si trasferì nel e ha iniziato il processo di guarigione del mio dolore. Per rispondere alla domanda, può solitudine effettivamente ucciderti che direi di sì, che si può. Se hanno mai sperimentare la profondità della solitudine che ho fatto, sono sicuro che sarete d'accordo.



Ricerca oggi concorda sul fatto che la solitudine può uccidere. Persone hanno letture della pressione sanguigna quanto più di 30 punti superiore a persone-solitario, detto studio leader Louise Hawkley e Christopher Masi. Differenze di pressione sanguigna tra persone-solitaria e solitaria erano più piccole a 50 anni e più grande fra il popolo più antico testato.
Uno su cinque americani è solitario, uno stato emotivo rosicchia che è un mosaico di sensazione infelice, stressato, senza amici e ostile.



OK, io sono solitario cosa fare che fare al riguardo.



1. Chiedere aiuto. Se la solitudine si è trasformata in profonda depressione trovare un counselor/medico che è esperto in questo campo, li chiamano e fissare un appuntamento. Se non può permettersi un counselor, chiamare un ministro o il dipartimento di salute mentale nel tuo stato. Se siete suicida, andare al pronto soccorso. Non aspettare che qualcuno a visitare puoi prendere l'iniziativa e trovare aiuto. Per me, ho aspettato a lungo. Ho finito per ottenere aiuto dopo aver distrutto il mio camion, ha rotto il mio collo e quasi morto. Quindi, per favore se solitudine ti ha spinto a punto dove non si può stare più cercare aiuto. È necessario avere la pressione sanguigna controllata. Vai al medico, infermiere o una clinica e avere un fisico examine. So che questo sta per essere difficile, ma potrebbe significare la differenza tra la vita e la morte.



2. Ricordate, se sei un cristiano che cosa dice la Bibbia. In realtà Gesù disse: "io non lasciarti o ti abbandonerò. So che nel mio ore più buie, che non potuto pregare. Ero in una profonda depressione e anche l'odio verso Dio. Eppure, sono riuscito ad ascoltare, a volte gli altri che mi ha detto che Dio mi amava ancora. Se stai leggendo questo lasciare che mi assicuro che Dio ti ama ancora ed è desiderio di aiutarvi.



3. Se non si può ottenere fuori di casa, provate ad usare il telefono. Chiamare un amico, membro della famiglia o una hotline di salute mentale. Chiamare un membro ministro o Chiesa. Se è possibile ottenere fuori di casa farlo ora. Prometto che è meglio in mezzo alla folla. So che il vecchio dicendo, solitario in mezzo alla folla. Potreste essere da solo in mezzo alla folla, ma è un passo nella giusta direzione per andare in giro la gente. Quando sono venuto finalmente fuori dei boschi, e mio trailer è stato profondo nei boschi del Mississippi, era una tale gioia solo per sentire la gente parlare. Così, uscire e andare da qualche parte, in qualsiasi punto. Beh, forse non ovunque. Bar non aiutano, né fa alcol, essa non fa che peggiorare di solitudine.



4. Leggere la Bibbia. So che suona così semplicemente ma aiuterà se si inizia a leggere la parola di Dio.



Solitudine è una vita seria, minacciando la situazione in modo da non prendere alla leggera. È comune ed è ok per ammettere che sei solitario. Lasciatemi sfido a prendere provvedimenti contro questa minaccia. È possibile oltre venire questa situazione con l'aiuto di altri e Dio. Sono così grata che non devo vivere in quel buco profondo buio della depressione, alcolismo e solitudine. Se posso fare fuori così si può. Può uccidere la solitudine.