Catatonico comportamento nella schizofrenia

Catatonico schizofrenia è anche conosciuto come psicosi, una cronica malattia mentale che coinvolge il comportamento anormale estrema, come l'essere estremamente iperattivo. Riconoscere i segni di questa condizione è molto importante al fine di ottenere il farmaco adeguato affinché più gravi complicazioni possono essere prevenute. Questo disturbo mentale, contrassegnato da sintomi come la rigidità, stato d'incoscienza, eccitazione o mania. I sintomi che coinvolgono l'eccitamento o incoscienza sono più frequenti tipi di comportamenti in genere visualizzati per le persone che soffrono di schizofrenia. Una persona con eccitazione catatonico solitamente esperienza estrema entusiasmo e visualizzare maniacali comportamenti come il balbettio o parlare senza dare un senso, mentre coloro che avverte stupore catatonico rimanere in uno stato di incoscienza per lunghi periodi di tempo. Dal momento che questo tipo di schizofrenia è caratterizzato da sintomi motori, a volte si pensa come un disturbo dell'umore psicotico.



Come gli altri tipi di disturbi mentali, le cause esatte della schizofrenia catatonico rimangono sconosciute. Ma i ricercatori hanno notato che c'è una prova di una disfunzione cerebrale che causa questa condizione. Coinvolge anche altri fattori come l'ambiente di una persona, geni o struttura cerebrale può giocare un ruolo fondamentale nell'evoluzione di questo disordine psicologico.



Ricerche mostrano che i determinati fattori quali l'assunzione durante l'infanzia, trauma infantile, esposizione al virus come un feto, genetica e feto malnutrizione sono creduti per innescare i sintomi schizofrenici. La malattia può indurre una persona a percepire la realtà in modo strano e si comportano in modo inappropriato. Egli può sperimentare episodio catatonico, che sono riconosciuti come un grave di questa malattia e può durare per pochi minuti o per molte settimane. Fortunatamente, questo tipo di schizofrenia è molto raro al giorno d'oggi nei paesi individualizzati a causa di farmaci migliorate che consentono il recupero più veloce ai pazienti.



Immobilità fisica è il sintomo più comune della malattia. Succede quando una persona può essere poco entusiasta spostare e può rappresentare in maniera rigida e inflessibile. Egli può scegliere di completamente ritirata e diventare inconsapevoli dei suoi dintorni. Un altro relativi sintomo viene chiamato la flessibilità cerosa. È quando di una persona braccia o gambe rimangono in determinate posizioni che sono immessi per lunghi periodi di tempo. Gli esperti ritengono che non c'è una perdita di volontà e dove una persona risponde alla stimolazione esterna ed esibiscono una completa mancanza di capacità di resistere. Al contrario, alcuni pazienti possono fallire le braccia o passare ad un ritmo iperattivo. Quando si cammina, possono essere goffi e possono avere posture inusuali insieme a ripetere certi movimenti.



In alcuni casi, i pazienti possono abbandonare le azioni quotidiane, come la pulizia, la cucina ed altre relative faccende. È necessario che i membri della famiglia o cari che sono vicino ai pazienti a capire che questa perdita dell'unità è dovuto alla loro malattia e non ha nulla a che fare con l'essere pigro. Inoltre, allucinazioni e deliri sembrano molto realistici per la schizofrenia perché molti di loro possono continuare a credere che non sono malati. Il disturbo mentale interessa anche la capacità dei pazienti di prendere decisioni, concentrarsi e ricordare le cose semplici. Comunicare con gli altri diventa più difficile per loro.