Cardiff a Host prime Olimpiadi salute mentale mai nel 2010

A dispetto di qualche polemica e molta discussione della logistica, le prime Olimpiadi di salute mentale si aprirà il 28 settembre 2010, al Millennium Stadium di Cardiff, Galles.



Gli atleti internazionali caratteristiche Olimpiadi di salute mentale con diagnosi formalmente competere in una serie di eventi sportivi di problemi di salute mentale. Eventi per questo incontro unico sono stati scelti con cura con un occhio verso il possibile conflitto con le condizioni di salute mentale individuale. Ad esempio, i funzionari non utilizzerà una pistola tradizionale di partenza per iniziare la corsa concorsi per evitare di innescare attacchi di panico o altri sintomi problematici.



Il Comitato olimpico internazionale (CIO) ha approvato questa nuova aggiunta per il calendario sportivo nel 2008. Da allora, gli organizzatori hanno lavorato diligentemente in congiunzione con il Royal College of Psychiatrists e il Comitato Organizzatore di Londra 2012, nonché il CIO di strutturare l'evento, considerando la logistica di posizione così come esattamente quali eventi sarà più appropriati per i concorrenti. Eventi olimpici standby quali competizioni di tiro sono stati eliminati, per esempio, e regate a lunga percorrenza sono in fase di valutazione per l'effetto che potrebbe avere sulla diagnosi schizofrenici. Gli eventi che potrebbero rendere l'elenco definitivo per considerazione includono Taekwondo e possibilmente scherma e tiro con l'arco.



Come il primo evento così nel mondo, le Olimpiadi di salute mentale è previsto per attirare l'attenzione di tutto il mondo a Cardiff. Hotel a Cardiff si aspettano di fare un vivace commercio per accogliere i partecipanti e i partecipanti. L'evento promette di portare l'attenzione su questioni di salute mentale in tutto il mondo. Poiché questi tipi di disturbi sono spesso stati soddisfatti con l'incomprensione e il pregiudizio, coloro che sono coinvolti nella speranza di vedere risultati positivi da questo evento internazionale quando si tratta di percezioni complessive della malattia mentale Olimpiadi di salute mentale.



Come Hotel a Cardiff e altre strutture ricettive e imprese turistiche-oriented attrezzarsi per affrontare la sfida di ospitare un evento internazionale, atleti continuano anche nei preparativi. Per chi pianifica di frequentare, sarebbe saggio per prenotare alberghi Cardiff presto, mentre le sistemazioni sono ancora disponibili.



Questo evento unico potrebbe fornire un'esperienza irripetibile sia per gli atleti partecipanti, con lo sfondo delle belle Cardiff rendendolo che molto più speciale per quei fortunati abbastanza per partecipare. L'afflusso di visitatori promette di dare una Spinta all'economia Cardiff, generando reddito per rivenditori e dello shopping Outlet nonché Hotel a Cardiff. Aggiungere le Olimpiadi Cardiff prima mai 2010 al vostro calendario di vacanza per il prossimo anno, e far parte di questo evento storico.