Bambino abusare - so la legge

Ci sono molti tipi di crimini e criminali. È un reato molto sfortunato ed è un assalto piuttosto sensibile e grave abusi sui bambini. Questo crimine ha qualcosa a che fare con il maltrattamento dei bambini fisicamente e mentalmente, psicologicamente e sessualmente. Questo risultati in fisica, la malattia mentale di un bambino e può causare a morte. Abuso fisico di un bambino coinvolge battendo, masterizzazione, ecc, scuotendo quali cause gravi lesioni al bambino. Trasmissione di tossina attraverso la madre al bambino può essere considerato anche come abuso fisico, che si traduce in conseguenza grave al bambino. Un altro tipo di abusi sui minori, che viene anche sotto la categoria di abuso psicologico è abuso verbale / emotivo. Abuso verbale / emotivo è causata da insulti, gridando / urlando, de motivare e demoralizzare. Questo tipo di abuso può provocare la malattia mentale di un bambino e può anche risultato nella depressione grave e come risultato di questi incidenti potrebbe anche portare alla morte. Questo di solito accade quando un bambino viene confrontato con un altro per quanto riguarda le loro competenze, capacità, prestazioni, ecc.



Gridando / urlare a un bambino si tradurrà in perdendo la loro fiducia in se stessi e anche volontà farli pensare le proprie capacità, anche quando sanno che stanno facendo meglio secondo alle loro capacità. In più l'esecuzione, questi sicuramente si tradurrà in disturbi di salute e male colpisce la crescita del bambino e anche come crescono per diventare adolescenti, che si tradurrà in dipendenza da alcool e droghe. "Abbandono" è un altro tipo di abusi sui minori, che si traduce in irresponsabilità da adulti nel prendersi cura dei loro figli. Questo tipo di abuso comporta la disattenzione verso i figli non fornendo le rispettive esigenze come cibo, vestiti e riparo. Questo abuso di bambino è anche il risultato di una mancanza di amore e affetto verso il bambino, non riuscendo a fornire il farmaco quando i bambini sono malati e così via. Con questo, c'è una possibilità enorme di bambini non rispettando i loro genitori quando crescono e può causare gravi danni dei rapporti tra la madre e il bambino.



Il governo e il Ministero della legge stanno arrivando con grandi soluzioni per sradicare la pedofilia e hanno definito le leggi contro di essa. Penalisti e avvocati famiglia possono trattare questi tipi di casi e sono abbastanza utili nel fornire la giusta giustizia pure.