La scelta di un medico di psichiatria

Un medico di psichiatria è un medico che si concentra sulla diagnosi, la prevenzione e il trattamento dei pazienti con malattie mentali. Al fine di diventare uno psichiatra, un praticante deve frequentare una scuola medica dopo il completamento del lavoro dello studente non laureato presso un'Università di quattro anni. Lui o lei deve completare un tirocinio e residenza lavoro con pazienti psichiatrici. Questo operatore sanitario è un vero e proprio medico e qualificati per erogare la prescrizione di farmaci. Questa è la differenza tra un psicologo o terapeuta. Uno psicologo ha una laurea, ma ha fatto non frequentare la scuola medica. Lui o lei è pertanto non certificata per scrivere le prescrizioni. Un terapeuta può essere un counselor maestri di livello o un assistente sociale ed è anche in grado di erogare la droga.



Se una persona ha bisogno dei servizi di uno psichiatra per se stessi o i loro membri di famiglia, dovrebbero essere attenti a selezionare una buona. Ci sono matrici di sottocategorie anche all'interno di questo campo. Specializzazioni includono quelli che si concentrano sulla dipendenza, bambini questioni, adolescenti, adulti, criminali, difficoltà di apprendimento e neuropsichiatria.



Alcuni segnali di allarme che potrebbe essere il momento di avere una valutazione eseguita includono estrema sbalzi d'umore, estrema tristezza, cambiamento di personalità, tendenze violente, deliri, alta ansia, insonnia o costante sonnolenza e abuso di droga o alcool. Al fine di trovare un buon medico:



-Ottenere un rinvio da un medico di base: coloro che nel mondo medico dovrebbe essere in grado di consigliare un praticante di buona salute mentale. Molti documenti hanno disponibilità di emergenza che possono tornare utili.



-Chiedere amici, parenti o terapeuti per una raccomandazione: passaparola è sempre un modo meraviglioso per trovare un medico esperto. Terapisti o i counselors possono probabilmente sanno i migliori le impostazioni internazionali per situazioni dei loro clienti.



-Verificare con la compagnia di assicurazione: se un individuo ha assicurazione medica, sarebbe una buona idea per ottenere un elenco di nomi di provider di accettare la copertura. Questo è un buon posto per iniziare il processo di selezione.



-Iniziale di consultazione: un primo appuntamento con un medico sarà uno dei modi migliori per accertare se questo rapporto professionale sarà davvero una calzata. Il praticante vorrà vedere record medici, conoscere salute storia e famiglia malattie di un individuo, pure. Valutazioni psichiatriche attraverso liste di controllo e test possono essere utilizzati, anche.



-Farmaci: Durante la valutazione, sarà determinato se la prescrizione di farmaci dovrebbero essere dispensati al fine di disciplinare la chimica del corpo. Molti fattori devono essere presi in considerazione prima di prendere questa decisione. Può anche essere un processo di prova ed errore inizialmente, al fine di trovare la giusta combinazione di cocktail prescrittiva per ogni paziente.



-Altri trattamenti: terapia Talk e imparare tecniche di coping possono aiutare molti individui. Esso sarà determinato nel corso del trattamento se passato relazioni o pensiero modelli stanno contribuendo alle difficoltà.



I medici che si concentrano sulla psichiatria possono effettuare un enorme impatto su chi soffre di malattie mentali. Questi professionisti sono altamente qualificati e specializzati in psicoterapia, al fine di determinare i piani di trattamento utile per i loro pazienti.