Pulire casa - uno spettacolo pulito sulla rete di stile

Casa pulita sulla rete di stile di solito è ospitato da Niecy Nash, anche se occasionalmente hanno altri host. Anche in genere dispone di Trish Suhr, "diva yard sale", Mark Brunetz, che è un grande interior designer e Matt Eismann, il "go to ragazzo."



La premessa dello show è che la squadra va a alcune delle case più disordinate e ingombrante, principalmente nell'area della California e il disordine Pulisce. Essi quindi tenere un cantiere in vendita per raccogliere fondi a rifare l'interno della casa. Generalmente hanno un budget di progetto in mente e rivelare quel bilancio durante la vendita di cantiere. Poi, Niecy Nash partite su tot egli primo $1.000. Così, a volte sono ben più di bilancio e a volte sono ben sotto, che aggiunge al dramma.



Pulire casa è molto più di uno spettacolo di pulizia della casa, però. Ripara spesso spaccature tra coppie di dormire in letti separati o genitori e figli. Molte volte le persone sono state sfollate così da loro disordine che essi stai dormendo su divani e sedie per mesi o anni. Il team entra e raddrizza mess non solo fisico, ma anche il disordine emotivo.



Casa pulita è uno spettacolo preferito mio perché è familiare e compie un sacco di grandi cose. Può anche insegnare intere famiglie il valore dell'organizzazione e comunicazione. Naturalmente, anche non fa male che la squadra è divertente e divertente per guardare, neanche. Quindi, se avete la rete di stile e avere la possibilità, provare guardando la casa pulita. Si potrebbe trovare solo che si impara alcune cose sul controllo del disordine mentale e fisico.