3 Modi per entrare in esercizio dopo una diagnosi di malattia di salute mentale

Non non c'è nessun ottenere intorno ad esso: esercizio è buono per il corpo, così come la mente. Persone affette da malattie mentali che esercitano costantemente hanno segnalato notevoli benefici in termini di essere in grado di gestire lo stress e le sfide che la vita getta contro di loro rispetto ad altri malati di malattia di salute mentale che non lo fanno. Un mito comune tra quelli nuovi al mondo di esercizio è che sbloccare questi benefici di grande salute è difficile, o richiede un sacco di tempo, denaro e risorse. Tuttavia, questo è tutt'altro che il caso - in realtà c'è 3 modi chiavi per entrare in esercizio dopo una diagnosi di malattia di salute mentale che sono abbastanza senza sforzo. Tutto quello che serve è il desiderio e la volontà di farlo.



Il primo passo è quello di decidere ciò che è possibile gestire e capire che cosa è in grado di gestire. Mi sembra di base, ma molti esercitare infortuni sono legati a persone che prendono su molto di più di quello che possono gestire fisicamente. Se si desidera un grande esercizio metodo che può essere regolato per praticamente tutti, camminare è una grande attività di provare. Una semplice passeggiata aumenta il flusso di sangue, rendendo più facile concentrarsi. C'è anche un profondo senso di appagamento che viene da essere in grado di fermare e odorare le rose - a volte letteralmente! Tutto il che necessario per una buona passeggiata sono un paio di vecchie scarpe da tennis, ma si potrebbe anche voler prendere qualche musica per accompagnarvi sul vostro cammino. Inizia lenta andando attorno all'isolato, aumentando la distanza molto lentamente, per assicurarsi che voi non sforzarti.



Il secondo passo è quello di cercare appoggio da amici e familiari. Avere qualcuno per esercitare con è un modo semplice per tenere il passo. Alcune persone beneficiano di un po ' di concorrenza amichevole, sano. Ad esempio, quelli di avvio nel mondo dell'esecuzione spesso simile per vedere quanto lontano si può eseguire rispetto a loro compagno in esecuzione. Ci sono anche comunità dedicata all'atto di esecuzione in coppie, gruppi o altre configurazioni. Non deve essere a piedi o in esecuzione di godere dei benefici dell'interazione sociale - ci sono comunità sociale intorno a qualsiasi attività di esercizio di che si può pensare!



Il terzo passo è quello di costruire un gol per che si può sparare. Molte persone appena diagnosticate una malattia di salute mentale sono alla ricerca di qualcosa da controllare quando tutto il resto sembra essere caduta fuori del controllo. Impostando un obiettivo e una ricompensa, può tenervi in pista e raggiungere una salute migliore attraverso l'esercizio coerenza. Un classico gol è perdere peso in modo da adattarsi indietro nel vecchio abbigliamento, o acquistare un nuovo guardaroba. C'è un sacco di gol da scegliere, e gli obiettivi varierà basato sulla vostra situazione unica. Se voi stavate cercando un modo per perdere quei ultimi dieci chili, costruire un costante esercizio di routine è la strada da percorrere.



Tutto sommato, a partire da un esercizio di routine che puoi mantenere per anni non è poi così difficile come sembra. La chiave è quello di avviare lento, il supporto e impostare obiettivi realistici e realizzabili. Se fate quelle tre cose, non avrete nessun problema ottenendo un esercizio di routine che si può godere per molti anni a venire!