6 Domande importanti su eminenza LED Light Therapy

Tutti vogliono apparire al meglio. Eminenza LED Light Therapy può aiutarvi a raggiungere quell'obiettivo con trattamenti della pelle che possono ridurre le rughe, linee sottili e macchie di età, contribuire a rimuovere acne e promuovere la salute della tua pelle.



1. Come funziona l'eminenza LED Light Therapy?
Il LED di eminenza è il più potente dispositivo LED fabbricato per la cura della pelle. Il sistema impiega la tecnologia di pulsazione foto, lavoro sul principio che le cellule della pelle sono i fotorecettori, la luce viene assorbita dal colore, e che la luce genera calore. La luce trasmette energia attraverso gli strati di pelle, promuovere la circolazione, la produzione di collagene e altro ancora.



2. Come fai a sapere foto pulsazione opere?
Ci sono molti studi scientifici che dimostrano che lo fa. Migliaia di stazioni termali e centri medici hanno utilizzato luce LED per anni e ottimi risultati di relazione per i clienti. Inoltre, NASA è stata a lungo un campione di pulsazione foto come un modo provato per rigenerare l'osso per gli astronauti che hanno speso tempo nello spazio.



3. Quanto tempo trattamento vuole?
Il tempo di trattamento e la frequenza dipende dall'età e condizione della pelle. Trattamenti di durata di 10-12 minuti. Sei trattamenti sono di solito il numero ottimo necessario per ottenere i migliori risultati. Un unico trattamento può essere fatto ogni 7-14 giorni. Dopo l'iniziali sei trattamenti, trattamenti di manutenzione sono raccomandati ogni 45-60 giorni.



4. Ancora suona un po' pauroso. È pericoloso?
Niente affatto. Il LED è una luce non coerente, che significa che è sparso, molto come la luce da una lampadina normale. Dato che l'energia non si rivolge in una direzione, non non c'è nessun rischio di combustione o cicatrici. In realtà, la luce LED non scaldano la pelle. Tuttavia, ha una lunghezza d'onda più lunga e penetra in un'area più vasta, dandovi i risultati desiderati senza la paura.



5. Perché ci sono due luci?
Ogni luce fa qualcosa di diverso per la vostra pelle. La luce rossa è utile per diminuire la comparsa di rughe, linee sottili e macchie di età. Lo fa attraverso la promozione della crescita del collagene nella vostra pelle. Inoltre apre i pori e aumenta la circolazione.



La luce blu è utile per combattere i batteri, come l'acne. Lo fa con la creazione di un ambiente ricco di ossigeno che combatte acne di dentro. La luce blu può anche essere utile per il trattamento di eczema, seborrea e la psoriasi.



6. Come posso trovare maggiori?
Parlare con un estetista addestrato per saperne di più su eminenza LED Light Therapy. Se la terapia è la scelta giusta per voi, si aspettano di vedere i risultati all'interno di circa sei trattamenti.