5 Passi per ridurre lo Stress mentale interna al lavoro

Ciò che noi chiamiamo "stress" è in realtà la nostra reazione allo stress. La rabbia, la frustrazione, l'alta pressione sanguigna e notti insonni. Queste sono tutte le nostre reazioni mentali e fisici a pressione. Luogo di lavoro fornisce l'ansia e lo stress su una base quotidiana a volte ogni ora-. Conversione della situazione stressante in un'opportunità di guadagno è il modo migliore per trasformare i sintomi di attacco di ansia in alta emotivo della vittoria. Così come si può fare che sul lavoro?



Lo stress sul lavoro è di 2 tipi. Stress fisico e lo stress mentale. Stress fisico viene in quando il tuo capo ti chiede di "stare tutta la notte, se questo è quello che ci vuole!" e si deve spingere il vostro corpo oltre i suoi limiti normali. Lo stress mentale è quando il tuo capo o vostri collaboratori o i vostri clienti ottenere sui nervi, o si è data una nota che contraddice l'ultimo appunto sulle politiche. Questo provoca una disconnessione interna, che mette lo stress sul tuo corpo e le emozioni. Nessuno vuole quei dolori al petto dallo stress, giusto?



Qui ci sono 5 modi per trasformare quel discordie interne emotiva in un atteggiamento mentale positivo utilizzando aggressivo stress management: 1. Comprendere la missione della vostra azienda e obiettivi. Un sacco di volte, persone uscire lo stress perché pensano che la società sta chiedendo loro di fare qualcosa che contraddice quello che pensano che la società dovrebbe fare. Ad esempio, si ottiene un memo che istituisce un codice di abbigliamento più severo. Parlare con persone che potrebbero conoscere di più. Forse la vostra azienda ha deciso di concentrare sull'aspetto o la percezione del cliente. Forse il proprietario legge un articolo su "abito per il successo". Qualunque cosa sia, capire perché si è verificato il cambiamento può aiutare conciliare il vostro interno disconnect.2. Evitare di collaboratori tossici. Quasi ogni posto di lavoro è la persona che è sempre felice, sempre ottimista. Poi, per equilibrare fuori, c'è il pessimista, sempre "tristezza e doom" uno. Evitare questo uno. Non importa quanto bello - o bisognosi - che la persona è, lui o lei è succhiare la vostra prospettiva mentale secco e si riduce a loro level.3. Rimanere in forma e sani. Che cosa? Come è interna? Perché se siete fisicamente sano, poi lo stress che colpisce la tua psiche non trasformare il corpo a testa in giù. E se il tuo corpo non sta andando tutto in tilt sopra lo stress, siete in grado meglio a concentrarsi sullo stress e venire con solutions.4 creativo. Utilizzare un sistema di gestione del tempo che viene fatta di priorità. Ogni individuo ha un sistema di gestione del tempo. La chiave è di avere un sistema che permette - Beh, richieste - che dire di NO a interruzioni e meno importante lavoro. E infinite "per fare" liste non sono semplicemente enough.5. Rimanere in contatto personale con gli esseri umani. Faccia a faccia contatto fa miracoli per le persone. Social networking ti terrà in contatto intellettualmente, ma non a livello umano-a-umano che richiediamo. Ottenere con i tuoi amici. Non ancora dovete discutere lo stress. Solo di essere con qualcuno ti aiuterà.



La chiave per la gestione dello stress è per attaccarlo e convertirlo. Meditando su di esso vi farà più calma nella gestione di esso, ma è ancora lì. È come il ragazzo della strada è ripresa a voi. Meditare e sentirsi meglio - e ottenere colpo a. È possibile pianificare il momento esatto della vostra via di fuga - e ottenere il colpo. Oppure si può prendere qualche azione (chiamata la polizia, dello spione intorno dietro di lui) che si concluderà il tiro. Il tumulto interno mette il proprio lo stress sul corpo. Ad esempio, troppo preoccuparsi cause tenuta nel petto con ansia.



Lo stress interiore è spesso più doloroso e difficile da trattare con rispetto lo stress esterno. Anche i sintomi di un attacco di ansia mite sono dolorose e distrazione. Questo articolo ha dato alcuni suggerimenti per aiutare con quella lotta interna. Si noti che abbiamo evitato "meditazione" o "tai chi" o "prendere un bagno caldo" suggerimenti. Ecco perché il nostro focus è su come liberarsi dello stress, che riduce la necessità di manipolare le proprie emozioni su di esso.