Salute mentale degli adolescenti - 5 segnali di allarme che serve la vostra attenzione

Do you look mai alla tua teen e meraviglia, "Che cosa è con lui (o lei)?" Se si ha i proprio problemi come un adolescente, si può silenziosamente respingere comportamento negativo del vostro bambino come una fase di passaggio, sperando che le cose miglioreranno e che egli sarà rapidamente e in modo sicuro passare attraverso la tempesta.



O, invece, si può preoccupare se potrebbero peggiorare le cose.



In entrambi i casi, è necessario essere consapevoli di alcuni segni che vostro adolescente deve essere visto da un professionista di salute mentale più rapidamente possibile, e cinque di quei segni sono indicati qui sotto.



Se il bambino è pensare o parlando di suicidio, si deve agire rapidamente. L'American Academy of Child and Adolescent Psychiatry (AACAP) ha emesso un comunicato stampa speciale nel 2007 relativo all'aumento allarmante in suicidi per i giovani età uno a diciannove: un aumento del 18,2 per cento dal 2003 al 2004. Il suicidio è la terza principale causa di morte negli Stati Uniti per quindici anni a venti anni e la quarta principale causa di morte per dieci ai quattordici anni. Se il vostro bambino o adolescente ti dice che lui o lei si sente suicida o vuole morire, prenderli sul serio. Non credo che sia "solo uno scherzo" o un modo per ottenere attenzione. Non si può prendere tale possibilità.



Sperimentazione di droghe e alcol durante l'adolescenza non è raro e là molto dei motivi che fanno di questo. L'età media in cui ragazzi prima di tentare alcol è di 11 anni, e per le ragazze è di 13 anni. Non c'è alcun modo di sapere prima del tempo, che andrà a sviluppare un problema di alcol o di droga grave, ma National Institute on Alcohol Abuse and Alcoholism ci dice che gli adolescenti che iniziano a bere prima di 15 anni sono quattro volte più probabili di sviluppare dipendenza dell'alcool rispetto a quelli che cominciano a bere a 21 anni. Se tuo figlio sta mostrando segni di stanchezza insolita, occhi arrossati o vetrati, cambiamenti di personalità, sentenza povero, classi di cadere o guai con la legge, è necessario affrontare il problema.



Le espressioni di inutilità o senso di colpa da parte del vostro adolescente possono essere un segno che si sente che non c'è che nulla di sinistra per vivere per. Che ti dice che egli non si sente "abbastanza buono", o che viene catturato in una situazione che egli non può uscire da, o che si sente da solo o devastata nel mondo può essere modo tuo dell'adolescente di dirvi che egli vuole e ha bisogno di aiuto.



Alcuni bambini innocentemente danno gli insetti o altri piccoli animali quando sono molto giovani, ma la maggior parte sono guidata dai loro genitori e insegnanti di essere gentile con gli animali ("non tirare coda del gatto) e sviluppare rapidamente l'empatia e la preoccupazione per il dolore che un animale può sentire. Purtroppo, alcuni possono continuare ad abusare di animali ed estendere tale crudeltà a persone. La società di Massachusetts per la prevenzione della crudeltà sugli animali (SPCA) e Northeastern University ci dicono che quelli che maltrattano gli animali sono cinque volte più probabilità di commettere crimini violenti contro le persone e quattro volte più probabilità di commettere crimini di proprietà che sono individui senza una storia di abuso di animali. American Psychiatric Association ritiene crudeltà verso gli animali ad essere uno dei criteri diagnostici del disturbo della condotta.



Disturbo bipolare, precedentemente noto come depressione maniacale, molto è stato nelle notizie di ritardo, come i media ha speculato che alcune celebrità può essere affetti da disturbo. Le persone con disturbo bipolare soffrono per estreme alti e bassi in modo ciclico. Potreste aver sentito che il disturbo bipolare colpisce per lo più adulti, ma in questi giorni, molti bambini e adolescenti sono stati diagnosticati la malattia. Se uno o entrambi i genitori hanno il disturbo bipolare, le probabilità sono maggiori che i loro figli si svilupperà, e una storia familiare di abuso di droga o alcool può anche essere associata con disturbo bipolare negli adolescenti. Sintomi maniacali (alti) includono il teen sta insolitamente felice o sciocco o sentimenti molto irritabili, arrabbiati, agitati o aggressivi, irrealistici abilità o che lui o lei ha poteri speciali, avendo uno straordinario livello di energia e la capacità di funzione con poco o nessun il sonno e prendendo parte a comportamenti ad alto rischio, come l'abuso di alcol e droghe, sconsiderate di guida, o promiscuità sessuale.



I sintomi depressivi (Bassi) comprendono pianto frequente, tristezza che non andrà via, irritabilità, non essendo in grado di godere di attività preferite e importanti cambiamenti nel mangiare o dormire modelli, come dormire troppo o eccesso di cibo.



Ci sono ulteriori segni di essere su avviso relativo, ma se siete preoccupati che il vostro bambino può avere un problema emotivo o comportamento, chiedere il parere di un professionista di salute mentale immediatamente.