3 Motivi supporto gruppi beneficio persone con diagnosticata di malattia

C'è un numero sempre maggiore di persone che sono essere diagnosticati con malattie croniche e pericolosa per la vita. Ci sono numerosi ragione per questo, molti ambientale che insieme al fatto che stiamo vivendo così molto più a lungo. Nonostante questo c'è la prova evidente che gruppi di sostegno hanno un impatto sulla vostra qualità di vita, quando di fronte a una sfida di salute.



Abbiamo necessità e desiderio rapporto



Non viviamo in un vuoto. Nostra vita è costruita attorno a nostri rapporti con gli altri, sia che si tratti di professionali e/o personali. La verità è che nessuno guarisce in isolamento. Se non si dispone di alcun altre relazioni nella vostra vita (che è poi una questione di esaminare) si sviluppa almeno un rapporto con il fornitore di cure mediche. È importante avere uno sbocco per la tua rabbia, frustrazione, tristezza e delusioni e gioia quando il trattamento funziona. Immaginate che cosa potrebbe realizzare se aveste un cerchio più grande di persone di condividere gli oneri e le celebrazioni.



Avendo una cassa di risonanza per tutte le vostre emozioni ti permette di essere più autentica attraverso il processo di trattamento. Ti dà la libertà di esplorare le aree della tua vita che voi avete tenuti separati. Avete l'impeto degli altri per entrare il buio della diagnosi si e di emergere con un nuovo vigore e l'apprezzamento per la vita.



Accettazione e resa



Avendo gli individui come mentalità e coloro che condividono parte della vostra storia può aiutare nell'accettare la diagnosi e quello che segue. Dicono sempre che il posto migliore per consigli è da persone che hanno camminato il viaggio di fronte a voi. I membri del gruppo tuoi compagno di supporto saranno non cappotto di zucchero i dettagli per farti sentire meglio. Essi offrono la loro storia in un modo onesto e preoccupantesi.



Ci sono momenti nel processo, sia che si tratti pur vivendo effetti collaterali o una ricorrenza di voi i sintomi quando arrendersi al processo sembra l'unica alternativa. I membri del tuo gruppo di supporto con forniscono una rete di sicurezza emotiva e spirituale per te. I membri del gruppo offrirà supporto, incoraggiamento e spesso volte assistenza anche pratica, come ti aiuta a raggiungere al vostro medico o appena qualcuno di essere con voi quando si ricevono i risultati dei test. Diventa una famiglia allargata vincolata fiducia e rispetto reciproco.



Prospettiva



Perché i membri del gruppo hanno simili sfide possono offrire prospettive come stai andando attraverso un trattamento. Essi saranno le prime persone a chiamarti sul tappeto per voi il comportamento piagnistei. È interessante notare, è molto più probabile di accettare la loro "carefrontation" allora siete da un membro della vostra famiglia o gli amici. Si accetta il loro parere perché stanno offrendo questo feedback dall'interno come qualcuno che ha "stato lì, fatto che". Che indossano il distintivo d'onore che viene fornito con la sopravvivenza. Se siete intimiditi a vostra cura provider domande i membri del tuoi gruppo possono offrire la propria esperienza o fornire supporto o esempi discutere di questi temi con il medico.



Gruppi di sostegno dovrebbero essere parte del protocollo di trattamento, soprattutto dopo una diagnosi di nuova. Tutti hanno bisogno di tempo per adattarsi alle loro nuove circostanze, e il gruppo può fornire un ambiente sicuro per esplorare tutti gli aspetti delle sfide emotive tale superficie con una sfida di salute. È confortante per rendere questo viaggio con gli altri, soprattutto quando si ha bisogno barlumi di speranza che persone sopravvivere malattia.