Sintomi fisici dell'alcolismo - essere consapevoli dei segni

In molti casi, le persone che consumano un sacco di alcol ottenere diversi tipi di problemi. In sostanza, l'alcolismo è una malattia che è definita come una dipendenza come dove la quantità di consumo di alcol raggiunge un livello che disturba le condizioni fisiche e mentali della persona. Questo a volte potrebbe creare problemi nella vita privata, professionale e sociale della persona. Ci sono molti sintomi fisici dell'alcolismo possono facilmente vedere la persona che prende l'alcol in eccesso.



Regolare consumo di alcol può creare pericoli a lungo termine per la salute della persona. Si mette una persona su un rischio di sviluppare alcuni gravi problemi di salute e le malattie mentali. Ecco l'elenco delle possibili tutti quei sintomi che può essere visto in una persona di alcol-dipendente.



* Fegato infiammazione: Questo è il sintomo più comune di alcolismo. Crea dolore massiccia negli addominali. Inoltre fa urlare anormale della pelle, occhi e urina. La persona cui fegato è infiammato anche possa soffrire di una febbre costante. Dato che l'alcol distrugge le cellule del fegato e anche la capacità di rigenerare le nuove cellule, uso a lungo termine di alcol può danneggiare gravemente il fegato.



* Cirrosi del fegato The: questo sintomo di scansione o cirrosi del tessuto epatico può essere di esaurimento o la stanchezza, la perdita di forza sessuale, improvvisa perdita di peso e nausea. Tutte queste malattie possono essere molto dolorose sia fisicamente che mentalmente.



* Malnutrizione: È anche uno dei sintomi comuni dell'alcolismo. Questo può portare verso la vertigini, perdita di peso improvviso, stanchezza e anche la riduzione nella funzione del sistema immunitario. Assunzione regolare di alcol diminuisce anche l'intensità del corpo di una persona a combattere con le malattie.



* L'ipertensione arteriosa: assunzione costante di alcol può farti paziente di ipertensione arteriosa. I sintomi di alta pressione sanguigna sono mal di testa, vertigini, visione offuscata o colpite e nausea. Questo aumenta le probabilità di un attacco di cuore, come è in grado di aumentare i livelli di trigliceridi nel sangue.



* Infiammazione del pancreas: Consumo eccessivo di alcol può provocare lo sviluppo di infiammazione del pancreas, che è anche conosciuto come pancreatite. Pancreas è responsabile per la digestione del cibo e il pancreas interessato può causare dolore immenso nel addominali e perdita di peso improvviso.



* Insonnia: Alcol può prendere tua buona notte dorme da voi, come influisce direttamente alle diverse parti del tuo corpo che rendono che ti svegli intere notti. Se non è trattato in un momento giusto quindi può colpire te continuamente per diverse settimane.



* Erettile disfunzione: Questo sintomo è correlato con la potenza sessuale dell'uomo. Bere eccessivo può rendere difficile per un uomo di godere la vita sessuale.



Ci sono molti altri sintomi che possono essere visti a lungo termine come cervello danneggiato, danni ai nervi, depressione, esofago, stress e molti altri. Se sei una donna e dipendente da consumare alcol su un regolarmente allora si può diventare vittima di cancro al seno.



Dopo la venuta attraverso tutti questi sopra menzionati sintomi fisici negativi dell'alcolismo, si dovrebbe cercare di fermare il consumo di alcol. Se non si può lasciare solo provare a diminuire la quantità che si prende per rimanere in buona salute.