ADHD Test - permeabilità intestinale e CDSA

A prima vista, il nostro sistema digestivo e il sistema nervoso sembrano avere nulla a che fare con l'altro. In realtà, i due sistemi sono più strettamente connessi in quanto non si pensi. In realtà, tratto gastrointestinale ospita il secondo sistema nervoso del corpo e produce importanti neurotrasmettitori, serotonina. Così, qualunque cosa colpisce il tratto gastrointestinale anche colpisce come le funzioni del sistema nervoso.



A causa di interconnessione del sistema nervoso e sistema digestivo, sindrome di permeabilità intestinale si trova ad per essere uno dei leader trigger di disturbo da deficit di attenzione. La cosa difficile di sindrome di permeabilità intestinale è che i suoi sintomi non sono così evidenti come quelli di un'ulcera o altri problemi digestivi. Al fine di scoprire se una sindrome di permeabilità intestinale sta causando incontrollabile iperattività, impulsività e disattenzione, il bambino sarà necessario intraprendere uno dei due test specializzati: la prova di permeabilità intestinale o l'analisi completa sgabello digestivi (CDSA).



Prova di permeabilità intestinale



Tra i molti trigger di ADHD sono un deficit di vitamine, nutrienti e acidi grassi essenziali, asma e allergie alimentari. Questi tre hanno in comune è che di solito sono causate da sindrome di permeabilità intestinale. Sindrome di permeabilità intestinale si verifica quando un irritante, come un infezione batterica o intolleranza di una sostanza, causa il rivestimento intestinale di gonfiarsi e diventare infiammata. Quando questo accade, l'intestino diventa "che perde" assorbe i batteri cattivi e tossine invece di nutrienti, vitamine e minerali da cibo digerito.



La prova di permeabilità intestinale, o il lattulosio e mannitolo Test, è stato progettato per identificare la sindrome di permeabilità intestinale, osservando l'attività di molecole di zucchero due - lattulosio e mannitolo - nel tratto gastrointestinale. In un intestino sano, lattulosio è tenuto fuori mentre mannitolo è assorbita nel flusso sanguigno. Se il test rileva mannitolo basso assorbimento e lattulosio alto assorbimento, questo potrebbe significare che il bambino ha una permeabilità intestinale.



È possibile ottenere la prova di permeabilità intestinale in un laboratorio commerciale o ordinando un kit per il test da Internet. Prima che il bambino prende il test, il bambino avrà a digiunare per almeno otto ore, poi consumare una soluzione contenente mannitolo e lattulosio. I campioni di urina verranno raccolti dal vostro bambino durante le ore successive sei. La collezione è fatto solitamente da un tecnico di laboratorio, ma se si ordina un kit per il test di casa, sarà necessario per posta al laboratorio del produttore per i campioni di urina e attendere i risultati a venire entro 10-14 giorni.



Analisi completa di sgabello digestivo (CDSA)



L'analisi completa di sgabello digestivi (CSDA) è un utile strumento diagnostico, non solo per la sindrome di permeabilità intestinale, ma per una miriade di altre anomalie digestivi come infezioni batteriche, lo squilibrio di flora intestinale, parassiti e infezioni da Candida. Operatori sanitari, inoltre, utilizzare il CDSA per esaminare la funzione del tratto gastrointestinale e la sua capacità di assorbire gli acidi grassi essenziali, proteine, carboidrati e altre vitamine e minerali.



Per il CDSA, il bambino dovrà presentare un campione di feci al laboratorio. Non è necessario per il vostro bambino a veloce prima di raccogliere il campione di feci; in realtà, il bambino dovrebbe mangiare normalmente per i migliori risultati. Tecnici di laboratorio esaminerà il campione colore fecale, livelli di pH e crescita di flora intestinale e cercare la presenza di batteri patogeni, pus o muco, che può suggerire una permeabilità intestinale.



La prova di permeabilità intestinale CDSA non vengono eseguiti dalla medicina tradizionale e sono disponibili solo attraverso un operatore sanitario olistico o un chiropratico. Per ulteriori informazioni, si consiglia anche di visitare il http://www.genovadiagnostics.com, il laboratorio che produce e gestisce le due prove.