Punta ADHD - perché la diagnosi deve essere giusta quando si tratta di disturbi comportamentali come ADHD

ADHD è un termine utilizzato e "gettato in giro" molto più spesso di quanto mi piace sentire.



Sembra come se ogni bambino che consente di visualizzare anche il minimo di comportamentale "anomalia" è suggerito per avere ADHD. Se il bambino è presumibilmente hyper, disattento, o sia pure fuori del controllo, ADHD sembra essere dove la maggior parte delle persone puntare il dito in primo luogo.



Pur comprendendo la necessità di trovare sollievo e fornire supporto e trattamento per il bambino, questo bisogno dovrebbe non sostituiscono l'importanza di ottenere il diritto di diagnosi, se ne esiste uno.



Che ci crediate o no, ma la diagnosi può essere, e spesso i tempi è tutto... Anche se non dovrebbe essere, è facile per il comportamento essere visto come la diagnosi e la diagnosi come etichetta.



Perché è così importante che la diagnosi sia giusto?



La diagnosi suggerisce trattamento e pensiamo che se non c'è bisogno di farmaci. La diagnosi suggerisce che cos'altro potrebbe essere in corso o come noi possiamo conto per ciò che pensiamo sta accadendo con il vostro bambino.



La diagnosi è davvero conduce a come formulare o pensare a comportamenti del bambino, che cosa dovrebbero seguire le raccomandazioni del trattamento e infine quella diagnosi poi in genere può seguire insieme come un'ombra, dettando come gli altri dovrebbero trattare e / o rispondere a voi o il vostro bambino.



Che ci crediate o no, ma ci sono studi che visualizza i bambini che sono identificati come talento e di talento sono trattati come se fossero, se è intenzionale o non intenzionale. E allo stesso tempo, i bambini che sono identificati o etichettati con problemi comportamentali sono a sua volta hanno risposto a tale diagnosi o un insieme di problemi comportamentali identificati e trattati come.



Anche se non dovrebbe essere simile a questo, spesso finisce come questo.



È molto più facile per le persone del gruppo insieme, quello che è di dare ogni individuo la possibilità che si meritano.



E mentre la diagnosi non necessariamente risolve i problemi, e spesso i tempi è semplicemente solo suggestivo del problema a portata di mano e quale trattamento dovrebbe seguire, molte persone stabilirsi con la diagnosi e chiamare un giorno.



Non lasciate che questo accada.



Lotta per il vostro bambino.



Non permettete a nessuno di etichettarli, e soprattutto, lottare duramente per garantire che il vostro bambino è correttamente diagnosticato e veramente garantisce una diagnosi di ADHD.